27 novembre 13, 15:54 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Miii !!! 8km.... Fico, anche se non saprei che farne, comunque magari se uno vola un zone distrubatissime, magari aiuterebbe, interessante. Ciao ;) Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
27 novembre 13, 17:13 | #12 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ovvero in zone molte disturbate col protocollo LR12 avresti più problemi proporzionalmente a quanto si allontana il modello...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
28 novembre 13, 00:04 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
questa ancora la debbo capire..... un protocollo, stabilisce come e quando e con che protezione vengono trasmessi dei dati , se io invece di trasmettere 16 canali ne trasmetto 12 , avro piu' spazio per inserire ridondanza e/o rilevazione e/o correzione d'errore quindi potro subire piu' interferenze (non aver annientato il segnale) rispetto ad un' altro protocollo se vuoi cerca Eb/No: Bit Energy on the Spectral Noise Density. poi l' Eb lo puoi anche aumentare pompando la potenza... ma e' tutta un' altra storia
__________________ 73 de davidea!!! | |
28 novembre 13, 00:07 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
29 novembre 13, 22:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2013
| Citazione:
| |
30 novembre 13, 08:36 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
L'utente mister-x qui sul forum è my-rc.ch Normalmente ho sempre ricevuto la roba molto prima...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 novembre 13, 14:41 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Dentro e fuori da una frsky taranis (fino ad un max di 32 canali)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
30 novembre 13, 16:58 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Che ha il modulo interno e che lo ha installato pure nel modulo di espansione. Chiedere a romoloman come si ci trova è come chiedere a Montezemolo se gli piacciono le Ferrari! !!! Sicuramente si ci trova bene è uno del gruppo degli sviluppatori Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
__________________ 73 de davidea!!! |
Bookmarks |
| |