![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
| Impostare canale velocitá turnigy 9x per governor
Ciao a tutti , ho acquistato un governor multigov pro ... Posso utilizzare la selezione delle 3 velocitá (speed 1,2,3) solamente che per utilizzarla mi chiede di collegare un'uscita della ricevente all'entrata PRM del governor.... Per fare cio devo impostare che su questa uscita vengano lette le 3 velocitá che io seleziono manualmente tramite lo swing ( normal , idle1,idle2) Voi sapete come fare con la turnigy a impostare l'uscita? Grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Comunque, una possibile soluzione sarebbe di usare l'interruttore a tre posizioni ID0/ID1/ID2. Basta che crei tre filtri di impostazione per lo stesso canale e che si attivano quando l'interruttore si trova nelle tre posizioni. Ogni filtro avrà come sorgente MAX e peso variabile in funzione del valore da far uscire sul canale. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
src=3POS si applica una bella curva a 3 punti e la si finisce li...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema canale gas con Turnigy 9X V2 | --__LoRiS__-- | Radiocomandi | 7 | 20 luglio 12 22:20 |
HobbyWing ESC: come impostare il governor? | bladebuster | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 20 novembre 11 21:20 |
come impostare governor sulla dx7 | bandito83 | Elimodellismo in Generale | 3 | 04 ottobre 11 20:42 |
Impostare ed usare il Governor con la Futaba T10GC | alexlanni | Elimodellismo in Generale | 2 | 14 ottobre 10 00:11 |
impostare la velocita' di taglio in base ai materiali con gmfc | ash26 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 09 marzo 09 11:43 |