20 novembre 13, 19:26 | #11 (permalink) Top |
Moderatore |
ma scusami, prima di collegare il multiwii, non hai provato la ricevente con un servo? che radio usi? anche la ricevente non si capisce cosa è dalle foto
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
20 novembre 13, 19:41 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2013
|
No niente servo.. Comunque lampeggia il led con una luce molto fioca. Radio e rx sono turnigy 9x I collegamenti sono giusti?? Perché la scheda lampeggia come se fossero sbagliati. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
20 novembre 13, 19:43 | #13 (permalink) Top |
Moderatore |
non conosco quella ricevente, ma controlla di non aver invertito le spinette, e riprova
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
20 novembre 13, 19:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2013
|
Su un sito ho trovato che sono come le fusaba cioè : Ch1 aileron Ch2 elevator Ch3 throttle Ch4 rudder Ch5 gear (gyro) Ch6 aux 1 (pitch) I restanti due aux.. Ma non capisco come collegarli Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |