24 gennaio 16, 19:23 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
L'unica secondo te per porre rimedio, è interporre tra la rx e il decoder un aggeggio per giocare sulla frequenza? ho una manciata di arduini a casa.. magari preferirei sacrificarne qualcuno piuttosto che cambiare tutti i servi..
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
24 gennaio 16, 19:52 | #42 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se me lo ripresta provo a guardare il segnale PWM tirato fuori dal decoder con un oscilloscopio. Per quello che riguarda gli S-BUS economici sto provando i frsky e mi sembrano tanto dei KST con elettronica frsky. Per essere S-BUS sono economici.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 gennaio 16, 20:15 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volendo posso mandartelo, ma dovrebbe essere in accoppiata con la X8R da cui "eredita" il pwm, magari la butto li, potrebbe essere il fw della rx che magari aggiornato risolve il problema? mandandoti solo il decoder con la tua x8r funzia... dimmu tu. grazie intanto
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
24 gennaio 16, 20:20 | #44 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il segnale S-BUS è standard. Ok comunque ho trovato qualche informazione qui... Arduino S-Bus Il framerate dei decoder frsky è 9ms... e anche qui... FrSky TARANIS - Hardware Mods - Seite 12 Ok microschield per arduino mini in preparazione, chi vuole se lo fa in casa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 gennaio 16, 20:38 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci aggiorniamo
24 gennaio 16, 20:57 | #46 (permalink) Top |
| Se aspetti 1 o 2 giorni rendo disponibile qui uno schield per il nano.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 gennaio 16, 00:56 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attendo tue buone nuove in merito al discorso del decoder, stavo pensando, che magari lavorandoci un pochetto si potrebbe integrare anche con il funzionamento del channel_charger.. in modo da renderlo indipendente come l'originale (ma ti sgravo di questo, magari ci gioco un pò io e poi condivido).
27 gennaio 16, 01:06 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sono ancora riuscito a fare lo schield perchè ho avuto delle giornate abbastanza piene dal punto di vista lavorativo.
27 gennaio 16, 01:08 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena hai news aggiornami, così vediamo! thanks
Bookmarks |
| |