|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 novembre 13, 16:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
| Riceventi Hitec MAXIMA e optima e riaggncio segnale Aurora9 - 9X
Una precisazione... Prendiamo per esempio la maxima 9 e la optima 9 canali. Parlando di elicotteri, se uno usa le rispettive rx con un ely elettrico ha i suoi 9 canali(usando il bec integrato all'esc tipo quelli align di scatola). Se uno invece dell'elettico ha un ely a scoppio, eccolo lì che non sono più a 9 ma a 8 canali...o sbaglio? In un canale devi mettere l'uscita del bec per alimentare i servi...e ne rimangono 8 Quindi stessa cosa con le optima 6, con un ely a scoppio non si puo usare, non hai il controllo del guadagno del gyro... Giusto o mi sono perso qualcosa per strada? P.S. in caso di abbassamento di tensione sulla rx, dovuta ad assorbimento dei servi, roba di frazione di secondo, in tl caso, qualcuno sa dirmi quanto ci mette l'aurora9 o 9X al riaggancio? Mi è successa una cosa simile con la spektrum ma il riaggancio è stato proprio una frazione di secondo e quindi ho riportato l'ely a terra... Grazie |
Bookmarks |
| |