05 novembre 13, 17:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| modulo FRSKY su MX22
Salve a tutti, sulla mia MX 22 ho montato l'apposito modulo FRSKY con telemetria, il problema che mi si presenta (anche dopo aver cambiato ricevente pensando fosse quella) che spesso mentre stò volando il modulo mi avvisa con uno-due bip a volte anche tre di fila del mancato sengnale di trasmissione. Il problema mi si è posto addirittura con la ricevete montata esternamente al modello. Non ho questo problema in particolari condizioni di volo o distanze, a volte sono lontanissimo e va tutto ok, a volte sono vicino e perde il segnale.... volevo capire cosa poteva essere e che verifiche potevo fare... Può essere il modulo? Grazie a tutti...
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
05 novembre 13, 19:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Detto questo anche io all'inizio della mia esperienza con Frsky avevo problemi si segnalazioni frequenti per basso segnale, poi ho dedicato molta cura al posizionamento delle antenne all'interno dei miei modelli ovvero lontane tra di loro a direzionate a 90 gradi (sempre tra di loro). Anche con l'aiuto di una cannuccia ove infilare l'antenna, se serviva. Risultato, avvisi di basso segnale spariti. | |
Bookmarks |
| |