Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 13, 23:24   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da desartstudio Visualizza messaggio
Diciamo che la prima ragazza con cui ho parlato e' stata scontrosa, come se li bolessi fregare, ma cavolo ho la fattura.. Come faccio a fregarti..
Poi un ragazzo cortesissimo "e' sembrato" intenzionato a risolvere, prima proponendomi una soluzione a pagamento (sono in garanzia) ma credo solo per velocizzare, poi gli ho detto che lo spedivo in negozio da loro poi spedivano a chi volevano.
Cavolo la radio e' stata tutto il tempo in armadio, e da quello che ha detto il tecnico di radiosistemi e' un difetto risaputo.. Tanto che Futaba dice di cambiare comunque l'eprom e regolatore di tensione.
ho smesso di comperare da tale negozio,non solo io,proprio per tali cose,prodotti spacciati per originali o italiani e poi una volta a casa ti ritrovi tutta un'altra merce e se provi a telefonare sembra che chiedi l'elemosina o cose fuori dal mondo.Per me pessimo negozio.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 00:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di desartstudio
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Ancona
Messaggi: 596
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
ho smesso di comperare da tale negozio,non solo io,proprio per tali cose,prodotti spacciati per originali o italiani e poi una volta a casa ti ritrovi tutta un'altra merce e se provi a telefonare sembra che chiedi l'elemosina o cose fuori dal mondo.Per me pessimo negozio.
L'ho notato pure io con la ragazza in effetti, speriamo nel tipo che ho sentito, credo sia uno dei titolari.. vi aggiorno sicuramente!
desartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 10:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di desartstudio
 
Data registr.: 28-01-2013
Residenza: Ancona
Messaggi: 596
Vi aggiorno, Lunedì provo a chiamare a Elyshop senza successo ..
1 linea nn rispondevano 1 sempre occupata.. succede..
Martedì riesco a beccarla , mi risponde la ragazza, mi dice che lui è occupato al telefono gli dico che aspetto e mi mette in attesa, magicamente dopo qualche secondo mi dice lei che ci ha parlato e che devo chiamare subito radiosistemi per decidere se farla a pagamento o per far spedire da radiosistemi direttamente all'assistenza robbe-futaba..comunque aspettavano una mia telefonata.

Dico ok grazie!.. almeno risparmi una spedizione alla peggio penso..

vado a prendere il numero di radiosistemi .. e suonano alla porta, era il coriere con il pacco di radiosistemi spedito lunedì mattina.

.... mi prendete per il Cul* mi chiedo? probabilmente si.

Alla fine oggi il pacco è in spedizione verso Welcome to our robbe-Futaba's service
l'assistenza ufficiale robbe-futaba.. altre 12€...
Loro mi sono sembrati molto gentili e disponibili, speriamo lavorino bene, a differenza di radiosistemi sul loro sito ci sono 7/8gg per le riparazioni ... bhò! sarà vero?

Elyshop comunque alla fine come non ci fosse per l'assistenza.. praticamente mi hanno ignorato e mi hanno fatto sentire come se gli rompessi le balle.. , dopo 400 e rotti euri di radio ovviamente è normale..
E allora ti chiedi .. a cosa serve comprare in italia se al massimo il negozio ti dice dove devi spedirla dopo averti fatto sentire una merda mettendo in dubbio che non l'hai presa da loro? ... manco lo scontrino .. ho la fattura!! A destra e sinistra fino ad ora ho speso una cinquantina di € di spedizioni per causa loro.

McElectronics sembrano bravi .. vediamo

Ultima modifica di desartstudio : 30 ottobre 13 alle ore 10:19
desartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 11:37   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.675
Citazione:
Originalmente inviato da desartstudio Visualizza messaggio
....................

McElectronics sembrano bravi .. vediamo
Sono il centro assistenza robbe (robbe/futaba) per l' italia.
La mia unica esperienza con loro: ho spedito un caricabatterie per la riparazione in garanzia e in una settimana me l' anno rispedito riparato e aggiornato.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 16:55   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da desartstudio Visualizza messaggio
Vi aggiorno, Lunedì provo a chiamare a Elyshop senza successo ..
1 linea nn rispondevano 1 sempre occupata.. succede..
Martedì riesco a beccarla , mi risponde la ragazza, mi dice che lui è occupato al telefono gli dico che aspetto e mi mette in attesa, magicamente dopo qualche secondo mi dice lei che ci ha parlato e che devo chiamare subito radiosistemi per decidere se farla a pagamento o per far spedire da radiosistemi direttamente all'assistenza robbe-futaba..comunque aspettavano una mia telefonata.

Dico ok grazie!.. almeno risparmi una spedizione alla peggio penso..

vado a prendere il numero di radiosistemi .. e suonano alla porta, era il coriere con il pacco di radiosistemi spedito lunedì mattina.

.... mi prendete per il Cul* mi chiedo? probabilmente si.

Alla fine oggi il pacco è in spedizione verso Welcome to our robbe-Futaba's service
l'assistenza ufficiale robbe-futaba.. altre 12€...
Loro mi sono sembrati molto gentili e disponibili, speriamo lavorino bene, a differenza di radiosistemi sul loro sito ci sono 7/8gg per le riparazioni ... bhò! sarà vero?

Elyshop comunque alla fine come non ci fosse per l'assistenza.. praticamente mi hanno ignorato e mi hanno fatto sentire come se gli rompessi le balle.. , dopo 400 e rotti euri di radio ovviamente è normale..
E allora ti chiedi .. a cosa serve comprare in italia se al massimo il negozio ti dice dove devi spedirla dopo averti fatto sentire una merda mettendo in dubbio che non l'hai presa da loro? ... manco lo scontrino .. ho la fattura!! A destra e sinistra fino ad ora ho speso una cinquantina di € di spedizioni per causa loro.

McElectronics sembrano bravi .. vediamo
la legge prevvede che sia il venditore "elyshop" a spedire e gestire tutto il materiale in garanzia e pure la spedizione da te a loro deve essere gratis per il cliente.questo dice la legge ma ovviamente ci sono i furbetti e tale "venditore" lo e'.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 17:10   #16 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Qui un utile link, per schiarirsi le idee su come DEVE. Funzionare la garanzia di un qualsiasi prodotto...

Come funziona la garanzia? Ecco la guida completa
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 19:38   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da desartstudio Visualizza messaggio

vado a prendere il numero di radiosistemi .. e suonano alla porta, era il coriere con il pacco di radiosistemi spedito lunedì mattina.

.... mi prendete per il Cul* mi chiedo? probabilmente si.

Alla fine oggi il pacco è in spedizione verso Welcome to our robbe-Futaba's service
l'assistenza ufficiale robbe-futaba.. altre 12€...
Loro mi sono sembrati molto gentili e disponibili, speriamo lavorino bene, a differenza di radiosistemi sul loro sito ci sono 7/8gg per le riparazioni ... bhò! sarà vero?

:
Aspetta a cantar vittoria il bello deve ancora avvenire

Ultima modifica di AEROX_15 : 30 ottobre 13 alle ore 19:45
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 11:01   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pilota Solitario
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Da qualche parte, laggiù
Messaggi: 970
Citazione:
Originalmente inviato da desartstudio Visualizza messaggio
------------
Cavolo la radio e' stata tutto il tempo in armadio, e da quello che ha detto il tecnico di radiosistemi e' un difetto risaputo.. Tanto che Futaba dice di cambiare comunque l'eprom e regolatore di tensione.
Quanto affermi è gravissimo perchè ne va di mezzo la sicurezza delle persone.
Io ho due T8FG, le uso entrambe, e finora nessun problema.
Finora!
Quando dovrebbe verificarsi un guasto ai componenti menzionati? Quando uno vola e la TX si spegne facendo piombare il modello impazzito chissà dove? Oppure solo dopo un periodo di inattività come a te successo?
E perchè mai, se è un difetto riconosciuto, la Futaba, per il tramite dei suoi centri di assistenza autorizzati, non richiama tutte le TX potenzialmente pericolose e fa effettuare le sostituzioni del caso?
Scusate l'OT, ma mi sembra una faccenda molto importante cui si dovrebbe dare seguito seriamente e avere le necessarie risposte.
Saluti, PS.
__________________
"Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle".
(Cit. Les Brown.)
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 21:52   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Sono il centro assistenza robbe (robbe/futaba) per l' italia.
La mia unica esperienza con loro: ho spedito un caricabatterie per la riparazione in garanzia e in una settimana me l' anno rispedito riparato e aggiornato.
Fortunato!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 22:21   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Fortunato!
Uno dei pochi
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba T8FG Ivan 82 Merc. Motori ed Elettronica 1 26 settembre 13 22:18
Futaba T8fg Come Va paolovr Radiocomandi 107 30 agosto 13 15:19
presa trainer futaba RAIMBOW Radiocomandi 2 12 settembre 12 23:21
Futaba T8FG oliver Radiocomandi 60 04 gennaio 12 16:30
futaba t8fg moscaleras Radiocomandi 1 18 marzo 11 21:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002