![]() |
acquisto radio aurora 9 ciao a tutti sono un principiante e stò per comprarmi un t rex 550 volevo sapere se la raduio Aurora 9 7 canali è un ottima radio e se non è complicata da usare fatemi sapere grazie in anticipo |
Citazione:
|
grazie mille gentilissimo |
Idem per me, la trovo affidabile e semplice da programmare e aggiornare ai nuovi firmware, dovessi comprare un'altra radio prenderei l'aurora 9X con pochi euri in più. |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Il settaggio in modalità ely è molto semplice, in 3 o 4 passi sistemi il tutto, in più le curve di gas e passo sono a sette punti, per cui riesci a fare un settaggio abbastanza accurato, le modalità di volo ci sono quante ne vuoi, stessa cosa dicasi per i dual rate, io ci volo con un raptor 50 e mi ci trovo molto bene, anche a livello di affidabilità non ho avuto mai problemi... Dal canto mio sento di consigliartela, è una radio che ti accompagnerà per quasi tutta la tua carriera modellistica, a meno che non inizi magari a fare gare o hai particolari necessità come modelli da 12 o 13 canali tipo riproduzioni di aerei o jet, solo allora potrebbe andarti un pò stretta... Ciao! Matteo |
Citazione:
|
Citazione:
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002