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Vecchio 06 dicembre 13, 17:13   #51 (permalink)  Top
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Provo a buttarla li, in base alla piccola esperienza che feci tempo addietro con una 3810 nella quale trim e corrispondenza sul display erano divergenti....hai provato ad invertire i fili esterni di trim e potenziometri degli stiks fino a trovare la giusta combinazione in modo che il tutto funzioni correttamente??
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Vecchio 06 dicembre 13, 17:20   #52 (permalink)  Top
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Provo a buttarla li, in base alla piccola esperienza che feci tempo addietro con una 3810 nella quale trim e corrispondenza sul display erano divergenti....hai provato ad invertire i fili esterni di trim e potenziometri degli stiks fino a trovare la giusta combinazione in modo che il tutto funzioni correttamente??
Ciao brigher... gli stick sono già invertiti e mi funzionano giusti sia a display travel che in calibrazione... ora sono sei i maledetti filini che sto invertendo in tutte le combinazioni ovviamente filando e reinfilandoli dal connettore a pettine... sto diventando pazzo... mi servirebbe un elettrotecnico... io sono un semplice sistemista!
E come ultima spiaggia vorrei chiamare Gmax ma ho paura (l'ho già chiamato 3 volte all'inizio della discussione) che mi mandi affa.... .
Stas provo a reinvertire i poli del potenziometro dell'orizzontale... tanto quello con il rev mode lo sistemi per vedere se il trim è corretto.... :-(
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Vecchio 06 dicembre 13, 17:28   #53 (permalink)  Top
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Esatto, prova adesso ad invertire anche i fili esterni dei potenziometri (un potenziometro per volta...), penso che potresti otterresti la giusta corrispondenza fra il movimento del trim e dello stick, e la visualizzazione sul display
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Vecchio 06 dicembre 13, 17:41   #54 (permalink)  Top
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Esatto, prova adesso ad invertire anche i fili esterni dei potenziometri (un potenziometro per volta...), penso che potresti otterresti la giusta corrispondenza fra il movimento del trim e dello stick, e la visualizzazione sul display
Stas provo... PS SCUSATE TUTTI PER IL DISEGNO APPROSSIMATIVO E NON CORRETTO DAL PUNTO DI VISTA ELETTRONICO... MA IN UFFICIO HO SOLO ARCHICAD... :-( almeno si capisce però!
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Vecchio 07 dicembre 13, 20:14   #55 (permalink)  Top
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Fatto tutto!

Spostati di nuovo i potenziometri orizzontali i trim si sono messi a lavorare nel modo corretto. E' ovvio che quei due potenziometri quindi alettoni e coda, ora corrono nel verso giusto con il reverse mode inserito... ma tanto quello non è un problema perchè dipende sempre in che senso si montano i servi.
Ora non mi rimane che bindare una rx e fare diverse prove.
Riguardo agli switch in alto sarebbero da girare anche loro, ma sinceramente non so se ho voglia di farlo visto che non mi rappresentano questo grosso problema... più che altro mi farebbe comodo sapere una 9303 in mode1 nativa come li aveva disposti e in caso chiedere a gmax o horizon se ci sono gli adesivi degli switch come parte di ricambio.

Brigher tu ne sai qualcosa?

allego foto del lavoro FINALMENTE FINITO!
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Vecchio 10 marzo 14, 01:22   #56 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, dopo aver cambiato modo l'ho mandata da gmax per un controllo generale e lo spostamento degli switch in alto, oggi l'ho provata con una orange 7ch piu satellite su un aliante elettrico e sono rimasto soddisfattissimo del risultato. Dopo aver bindato velocemente il sistema ho trovato la programmazione molto semplice e veloce ed'e subito balzata all'occhio la comodità di assegnare i mix allo switch che si vuole, due timer ecc ecc... Insomma sarà datata ma ha tutto ciò che mi serve! Anche la ricezione così tanto bistrattata non ha presentato alcun problema: all'atterraggio la ricevente non lampeggiava il che significa che non ci sono state perdite di segnale anche dopo averlo mandato su fino a diventare poco piu che un puntino! Grazie a tutti per l'aiuto e gmax per l'assistenza, mi sa che me la godrò!

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