![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
Quanum 2.4Ghz Telemetry System (Volt/Amp/Temp/mAh) V3.0 manco a farlo apposta c'è la foto della JR hahahahahaha
__________________ Oderint, dum metuant! | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, mi sono procurato una ricevente dsm2 per poter iniziate le prove. Ora la radio è in mode 1 e dovrò spostarla in mode 2, visto che la conversione richiede lo spostamento fisico degli stick mi domando se vanno sostituiti (quindi invertiti) anche i collegamenti degli stick o vanno lasciati collegati nella posizione attuale: nel seso sposto gli stick senza scollegare i connettori sulla scheda, o devo cambiare di posto anche a loro? GRAZIE
__________________ Oderint, dum metuant! |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Mi sembra di capire che vuoi materialmente spostare lo stick di dx a sx e viceversa....se fosse così devi spostare anche i rispettivi connettori! Però non ti consiglio questa operazione, a mio parere non è corretta e sicuramente poi dovresti ricalibrare...è preferibile secondo me spostare da uno stick all'altro tutto ciò che occorre per neutralizzare il movimento dell'uno e rendere invece continuo il movimento dell'altro. In altre parole, sposta solo la molla, il braccetto e quant'altro ti occorre per ottenere lo scopo prefissato. |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma poi mi domando, la radio se non invertissi i cavi, come piloterebbe i trim??
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009
![]() |
ciao se fosse come la dsx9, nel menu dovresti avere l'impostazione per il cambio mode 1 2 3 4, quindi spostaresti il meccanismo del gas (togli la molla a dx e la metti a sx), ed eventualmente il trim, lasciando le connessioni al loro posto |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
si è naturale che il mode, come da post apposito va cambiato attraverso il service menu!
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
Guest
|
non puoi cambiare il mode dal service, semplicemente perché la 9303 nasceva in mode 1 o in mode 2, io ce l'ho e da mode 1 l'ho passata in mode 4, ma i trim sullo schermo sono ancora in mode 1....... non mi chiedere cosa mi hanno spostato perché non l'ho fatto io ma la gimax
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio JR X9303 DSM2 + JR R921 + AR9000 | uragano47812 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 26 agosto 13 08:43 |
AR7000 Ricevente 7ch con satellite per radio Spektrum dsm2 , dsmx ( immacolata ) | Daytona | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 11 dicembre 12 21:47 |
Dsmx-dsm2 | carlo_gambino | Radiocomandi | 1 | 29 novembre 12 11:02 |
Spektrum radio DX7 + a parte: ricevente AR10000 dsm2 dsmx ( comp. R921 R921x ) AR6200 | Daytona | Merc. Motori ed Elettronica | 4 | 25 novembre 12 06:14 |
incognita DSMX e DSM2 | Difo1985 | Elimodellismo Principianti | 4 | 29 ottobre 12 23:15 |