05 ottobre 13, 20:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
| hitec prism 7x convertita a 2,4g problema!
Ciao a tutti, ho un problema! Dopo alcune perplessità ho voluto riesumare la mia vecchia radio prism 7x con un modulo a 2,4g frsky. Purtroppo dopo numerosi tentativi non sono riuscito a fare il cosiddetto binding tra la radio e la ricevente. Tutta la procedura penso di eseguirla correttamente ma quando accendo la radio, anche se il led della ricevente rimane acceso il servo esegue dei movimenti involontari e non prende nessun comando. Il nuovo modulo acquistato su hobbyking è il seguente: FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX , il tutto dato per compatibile su hitec prism 7. Se qualcuno piu' esperto mi aiuta ne sarei molto grado. Cordialmente. Gianni. p.s. e dire che una volta ero un esperto modellista! |
06 ottobre 13, 00:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
07 ottobre 13, 01:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
|
Niente da fare, non vuole proprio funzionare! se può essere utile c'è anche questo:, dopo aver eseguito tutta la procedura e acceso la radio, ho rilevato che i led della ricevente che quello del modulo trasmittente rimangono accesi in maniera fissa, ma al fianco del led rosso del modulo trasmittente c'è un'altro led verde che lampeggia vorticosamente. Che vuol dire?? |
07 ottobre 13, 07:53 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
- led ROSSO acceso, led VERDE lampeggiante (vorticosamente!)= normale funzionamento - led ROSSO lampeggiante, led VERDE spento= modalità binding - led ROSSO spento, led VERDE lampeggiante= modalità range ckeck Quindi led rosso acceso e led verde che lampeggia vorticosamente significa che il modulo sta lavorando normalmente. | |
Bookmarks |
| |