|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005
| Radiocomando Colco Cyclone
Eccomi per un'altro post.... Ho acquistato questo radiocomando: http://www.f3modellismo.it/exportpro/colco_cyclone.htm ha lo spazio per l'inserimento quarzi ma provando un quarzo di una mini z il modello (la mini z) non lo sente per niente, cioè non riceve nulla. Come posso utilizzare questo radiocomando? ho fatto bene ad acquistarlo, lo potrò utilizzare con altri modelli oppure ho acquistato una cosa inutile che non serve a niente? Lo volevo utilizzare anche con un simulatore di volo su pc visto che sul retro ha un attacco minipin. Sapete inoltre che portata può avere questo radiocomando? L' ho pagato nuovo, comprese le spese di spedizione 43 euro. Grazie e scusatemi ma sono un neofita, un pivello, uno che non ne sa proprio niente... Ciaociao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco pezzi per colco cyclone!!! | walkeratermoli | Elimodellismo in Generale | 2 | 17 dicembre 07 20:23 |
aiuto colco cyclone | fabiohornet | Elimodellismo Principianti | 6 | 17 luglio 06 23:13 |
Aiuto Info Regolatore Colco Cyclone | latavernadsl | Radiocomandi | 1 | 08 novembre 05 17:29 |