![]() |
Aiuto, mi manca un canale ho acquistato un P47 da 210 cm. ho bisogno di 2 servi alettoni, 2 servi flap, 2 servi elevatori, un servo direzionale, un servo gas, un servo carrelli ad aria ( 9 servi totali). Ho una futaba tx8fg, 8 canali con relativa rx 8 canali. A questo punto devo per forza usare almeno una y per qualche comando ed una y per l' alimentazione. Per utilizzare la y devo usare servi non digitali? Posso avere problemi di disturbi? Il comando dove teoricamente dovrebbe andare la y sono gli alettoni, in quanto i servi dei flap e dei semiprofondità devono poter essere invertiti,mentre per gli alettoni vanno bene i servi con lo stesso movimento. Consigliatemi. |
Citazione:
:eek::banghead::banghead: |
Invertitore Y servo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Usalo per il profondita' |
Citazione:
sul profondità preferisco due servi in cui posso regolare centro e limiti dalla radio separatamente.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
PS ci metto il 38 benzina 4T, mi sembra che piaceva anche a te. |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie anche a te |
Citazione:
Piano B: prendi due rx compatibili FASST dal costo medio sui 35 e perciò due sui 70, dopodichè qui le rx della Frsky Product (così da andare sul sicuro vista la marca). Qui invece il manuale della rx a 8 ch compatibile FASST (senza S-BUS ma se vuoi, quella con SB finale rpesenta S-BUS) Download-FrSky Electronic Co., Ltd.. Per comprarle invece usa il sito che più desideri (credo che oggi le venda anche Jonathan ...). In pratica davi fare davvero poco (le cose complesse si vendono meno): bindi le due rx e poi in una delle due rx unisci con un jumper il canale 1 con il 2. In quest'ultima rx il canale 3 diverrà il 9, e così via fino ad arrivare all'8 che diverrà il 14. In questo modo con due rx da 8 canali (che potrai sempre riutilizzare in altri modelli singolarmente) avrai una rx a 14 canali (prima ho scritto 16 pensando che il ponticello fosse altrove mentre Frsky ha pensato di farlo giustamente sui primi due canali perchè all'epoca della progettazione di rx compatibili, le radio Futaba avevano cmq. un massimo di 14 canali ...). Piano C: usi una volgare Y |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002