|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Aiuto, mi manca un canale
ho acquistato un P47 da 210 cm. ho bisogno di 2 servi alettoni, 2 servi flap, 2 servi elevatori, un servo direzionale, un servo gas, un servo carrelli ad aria ( 9 servi totali). Ho una futaba tx8fg, 8 canali con relativa rx 8 canali. A questo punto devo per forza usare almeno una y per qualche comando ed una y per l' alimentazione. Per utilizzare la y devo usare servi non digitali? Posso avere problemi di disturbi? Il comando dove teoricamente dovrebbe andare la y sono gli alettoni, in quanto i servi dei flap e dei semiprofondità devono poter essere invertiti,mentre per gli alettoni vanno bene i servi con lo stesso movimento. Consigliatemi.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto su cambio canale... | marco mcx | Radiocomandi | 2 | 22 agosto 11 22:18 |
Non va canale 3 FUTABA. AIUTO | plaunac | Elimodellismo in Generale | 15 | 07 agosto 08 07:53 |
Non va canale 3 FUTABA. AIUTO | plaunac | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 02 agosto 08 11:48 |
G3.5 canale del pitch al contrario.. aiuto! | tommy3110 | Simulatori | 3 | 12 febbraio 08 11:18 |