![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
| Miscelazione motori con direzionale..
Domandina al volo..secondo voi c'è la possibilità di miscelare due motori con il direzionale?mi spiego meglio,ho l esigenza su un bimotore di fare l effetto della deriva togliendo o aumentando i giri del motore dx e sx,ho una radio aurora 9ringrazio in anticipo ![]()
__________________ WWW.lormac.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Si e abbastanza facile con 3 mix e il comando motore su 2 canali - con lo stick del gas i motori girano uguali 1 motore principale -> motore secondario - con il direzionale incrementi uno e riduci l' altro (l' ideale sarebbe un mix a punti per gestire il massimo e il minimo in maniera ottimale) 2 deriva -> motore sx 3 deriva -> motore dx |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie della risposta italo,adesso me la studio un po' ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Mmmmm ..quindi un motore lo collego nel canale 3 e l altro lo collego al canale della deriva poi miscelo...?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
miscelazione direzionale-spoiler su un RES | elaporolista | Aeromodellismo Alianti | 7 | 27 febbraio 12 19:00 |
Miscelazione direzionale con elevatore su JR3810 | loriandri | Radiocomandi | 4 | 06 giugno 09 17:45 |
miscelazione alettoni/direzionale:perchè? | billy bishop | Aeromodellismo Principianti | 51 | 18 febbraio 09 16:39 |
collegamento motori miscelazione | marco292 | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 10 novembre 08 17:46 |
Minimag MIscelazione Alettoni/Direzionale | kar120c | Aeromodellismo Principianti | 11 | 03 agosto 08 23:04 |