![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2006 Residenza: messina
| problemi regolatore...credo
scusate, ma avrei bisogno di aiuto...ho comprato su ebay, tra gli altri cloni cinesi che uso per prendere la mano questa buggy http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...tem=6067598378, che mi fa il seguente difetto, inizialmente funziona una meraviglia,davvero non avrei creduto, poi non riceve più il segnale, ma il servo delle ruote continua a funzionare, ho provato ha cambiare quarzi e radiocomando ma non cambia nulla, che fare provare a riparare o cambiare pezzo ed eventualmente quale....boh. è irta di difficoltà la strada del modellismoma spero grazie ai consigli degli amici del forum di diventare un giorno meno imbranato grazie ![]()
__________________ Dobermann |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Riccardo | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
No le batterie non sono lipo....e silo so che il regolatore non va, ma sostituirlo con 2 sole batterie di vita mi dispiace...ho anche chiesto la sostituzione in garanzia alla ditta tedesca che ha subito risposto... ![]() ma il problema non è qusto ![]() ![]() vi chiedo quindi consigli. ![]() grazie
__________________ Dobermann |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai dimestichezza con l'elettronica, apri il variatore sostituisci i mosfet ed aumenta l'aletta di dissipazione. Riccardo | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Dobermann | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi regolatore | marcus6911 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 26 aprile 07 22:32 |
problemi regolatore jeti 40a | claudiolorenzo | Aeromodellismo Principianti | 1 | 22 aprile 07 16:36 |
Problemi con regolatore | Mrk89 | Radiocomandi | 14 | 25 gennaio 07 15:51 |
problemi regolatore jazz40-6-18 | alex92005 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 16 settembre 06 12:32 |
Problemi regolatore con funzione BEC | lelelodigiani | Aeromodellismo Principianti | 8 | 28 gennaio 05 16:15 |