![]() |
problemi regolatore...credo scusate, ma avrei bisogno di aiuto...ho comprato su ebay, tra gli altri cloni cinesi che uso per prendere la mano questa buggy http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...tem=6067598378, che mi fa il seguente difetto, inizialmente funziona una meraviglia,davvero non avrei creduto, poi non riceve più il segnale, ma il servo delle ruote continua a funzionare, ho provato ha cambiare quarzi e radiocomando ma non cambia nulla, che fare provare a riparare o cambiare pezzo ed eventualmente quale....boh. è irta di difficoltà la strada del modellismoma spero grazie ai consigli degli amici del forum di diventare un giorno meno imbranato grazie:cheers: |
Citazione:
Riccardo |
Che batterie usi? Se sono lipo potrebbe esere il regolatore che per evitare di rovinartele taglia la corrente quando la batteria sta per scaricarsi.... |
Citazione:
|
No le batterie non sono lipo....e silo so che il regolatore non va, ma sostituirlo con 2 sole batterie di vita mi dispiace...ho anche chiesto la sostituzione in garanzia alla ditta tedesca che ha subito risposto...:D ma il problema non è qusto:nono: e troppo facile cambiere un pezzo quando difetta, ma non credo sia questo il modo di affrontare il problema nel mondo del modellismo,ma sia quello di provare e trovare soluzioni sperimentando, ed in questo non alcuna esperienza:oops: vi chiedo quindi consigli.:mumble: grazie |
Citazione:
Se hai dimestichezza con l'elettronica, apri il variatore sostituisci i mosfet ed aumenta l'aletta di dissipazione. Riccardo |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002