![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
| Modulo per T9z
Salve a tutti vorrei usare la telemetria con la mia T9Z vorrei evitare di comprare una tx nuova solo per questo e ho pensato di prendere questo kit combo: http://www.jonathan.it/radiocomandi/...ricevente.html Per poi aggiungere altri accessori, vorrei sapere se qualcuno lo usa già e potrebbe essere una buona idea grazie. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Dopodichè, non aspettarTi una telemetria al di fuori di qualche beep proveniente dal modulo: la Tua radio non gode di software opportuno e ne tantomeno di compatibile con i dati di ritorno da quel modulo, come d'altronde da qualsiasi altro modulo Tx moderno. Se vuoi invece "vivere" una telemetria moderna e cioè ben di più della sola visualizzazione con qualche beep e perciò anche: - registrazione dei dati di volo, - audio in lingua madre al posto di enigmatici beep, - miscelazioni che prevedano come input i dati telemetrici ... allora, spendi per una Taranis che con appena 200 avrai tutto piuttosto che spendere circa 60 per avere in confronto nulla. Con la Taranis inoltre avrai molto altro che con la T9Z non hai! Insomma, vita nuova per soli 200. Un'assurdità oggi possibile, a parte l'attesa per riceverla. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 settembre 13 alle ore 19:44 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione: ![]() Tracolla, batteria Tx e 16 canali almeno (può arrivare fino a 32 con opportune modifiche) li hanno tutti i pacchi nuovo acquistabili radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Buoni acquisti e buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 settembre 13 alle ore 20:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Moderatore |
giusto per par-condicio, e perche forse ne ha ancora qualcuna disponibile, segnalo anche Aviomotive come rivenditore FrSky Home Se sei interessato, prova a contattarli ![]()
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ok, ci siamo. ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Anche se e' parecchio che non la uso | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo 2.4 per T9Z | gianmariamazza | Categoria F3K | 16 | 31 maggio 11 15:38 |
futaba t9z qual'è il miglior modulo 2,4 ghz | dreck | Radiocomandi | 7 | 21 giugno 10 23:11 |
modulo per t9z wc2 2.4 quale? | ataru | Radiocomandi | 4 | 02 novembre 09 22:57 |
Consiglio T9Z + MODULO 2.4 | Nikki | Radiocomandi | 6 | 19 giugno 08 14:49 |