BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Modulo per T9z (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/298255-modulo-per-t9z.html)

Giuseppe1967 17 settembre 13 17:09

Modulo per T9z

Salve a tutti vorrei usare la telemetria con la mia T9Z vorrei evitare di comprare una tx nuova solo per questo e ho pensato di prendere questo kit combo:
http://www.jonathan.it/radiocomandi/...ricevente.html
Per poi aggiungere altri accessori, vorrei sapere se qualcuno lo usa già e potrebbe essere una buona idea grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

LONGFLYER 17 settembre 13 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da Giuseppe1967 (Messaggio 3946819)
Salve a tutti vorrei usare la telemetria con la mia T9Z vorrei evitare di comprare una tx nuova solo per questo e ho pensato di prendere questo kit combo:
FrSKY COMBO Modulo ACCST TX DFT 2.4 Ghz per Futaba/Hitec + ricevente | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Per poi aggiungere altri accessori, vorrei sapere se qualcuno lo usa già e potrebbe essere una buona idea grazie.

Ciao, quel modulo Tx è telemetrico ma NON lo è quella ricevente. Il modulo la pilota ma da questa non torna nulla. Nel caso devi prendere una di queste rx Product

Dopodichè, non aspettarTi una telemetria al di fuori di qualche beep proveniente dal modulo: la Tua radio non gode di software opportuno e ne tantomeno di compatibile con i dati di ritorno da quel modulo, come d'altronde da qualsiasi altro modulo Tx moderno.

Se vuoi invece "vivere" una telemetria moderna e cioè ben di più della sola visualizzazione con qualche beep e perciò anche:
- registrazione dei dati di volo,
- audio in lingua madre al posto di enigmatici beep,
- miscelazioni che prevedano come input i dati telemetrici ...
allora, spendi per una Taranis che con appena 200€ avrai tutto piuttosto che spendere circa 60 per avere in confronto nulla.

Con la Taranis inoltre avrai molto altro che con la T9Z non hai! Insomma, vita nuova per soli 200€. Un'assurdità oggi possibile, a parte l'attesa per riceverla.

Buone cose.

Giuseppe1967 17 settembre 13 21:11

Grazie per il consiglio mi hai convinto ;-)

LONGFLYER 17 settembre 13 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da Giuseppe1967 (Messaggio 3947092)
Grazie per il consiglio mi hai convinto ;-)

Contento di averTi dato lo spunto: pensa che con 200€ spedizione compresa, prendi anche una rx (e che rx ... FrSKY Taranis Mode 1-3 + rx X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore) ed una valigetta e forse anche una SD :)

Tracolla, batteria Tx e 16 canali almeno (può arrivare fino a 32 con opportune modifiche) li hanno tutti i pacchi nuovo acquistabili radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Buoni acquisti e buone cose.

klamath 17 settembre 13 22:25

giusto per par-condicio, e perche forse ne ha ancora qualcuna disponibile, segnalo anche Aviomotive come rivenditore FrSky

Home

Se sei interessato, prova a contattarli:wink:

pikemax 18 settembre 13 00:00

Mercatino

Aspetto la foto e le caratterstiche della t9z sul mercatino.
Davvero.

Max

il_Zott 18 settembre 13 01:23

Il post di faraone c'entra come i cavoli a merenda, post già cancellato, evitiamo quindi polemiche inutili. Grazie

Giuseppe1967 18 settembre 13 08:02

La T9z non si vende !!!
Sono radio che a mio parere devono rimanere e mai venderle io mi trovo benissimo.

pikemax 18 settembre 13 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da Giuseppe1967 (Messaggio 3947532)
La T9z non si vende !!!
Sono radio che a mio parere devono rimanere e mai venderle io mi trovo benissimo.

Ok, ci siamo.:approved::approved::approved::approved:

italo.driussi 18 settembre 13 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da Giuseppe1967 (Messaggio 3947532)
La T9z non si vende !!!

Esatto

Anche se e' parecchio che non la uso

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002