| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() però ha alcune lacune per esempio nella funzione ATV per quale stupido motivo non si può ridurre la curva a 0 scende al massimo al 10% e avendo 2 canali miscelati quando dò comando un servo che mi servirebbe che restasse fermo me lo porta avanti | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
| Citazione:
Addirittura tengo conservata perfettamente funzionante con rx e servi la vecchia Futaba in foto, la mia prima radio !!! e ci volavo con il Cesna 177 dell'Aviomodelli motore 60 testa blu Supertigre che tempi meravigliosi e quanto bei ricordi, questa radio me la porto con me ormai da 27 anni circa in tutti i traslochi fatti di qua e di la, mi sa che se trovo in bel 177 la resuscito e perché no... ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Questa invece è la mia storica: 8 ch. (7+1) USA, costruita pezzo per pezzo dai transistori dei 7 multivibratori astabili della Tx, ai suoi sticks (molletta per molletta) e passando per tutta la rx fino ad arrivare agli ingranaggi dei quattro servocomandi in dotazione kit. L'unica cosa su cui non ho dovuto metter mano era il piccolo modulo RF della Tx intercambiabile in 72MHz, per tutto il resto: olio di gomito! Bella esperienza prima del decollo del mio primo RC: un cessna skywalk, doverosamente in Kit ed ovviamente sempre dagli USA. Pensi che mai butterò via tale "meraviglia"? Naaah ![]() PS: correvano gli anni '79-'80 ... prima solo volo vincolato (di cui ovviamente non posso non conservare le "maniglie").
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 15:18 | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
che belli complimenti, io ho un Apex che aveva preso il mio papi a fine anni 80 inizio 90 ancora funziona perfettamente lo uso su un aereo trainer, bellissima l'antenna che si può riporre a lato e sparisce completamente e funziona anche il simulatore ![]() ![]() |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |