|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 settembre 13, 00:32 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
24 settembre 13, 11:22 | #63 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In sostanza tagliando quei tre fili, si isola "completamente" la basetta dei pulsanti dalla massa analogica, dopo la modifica questa massa arriva tramite il filo arancio dalla scheda principale e prosegue (tramite i due rossi) "solo" agli estremi dei potenziometri del joystick. | |
24 settembre 13, 14:34 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 | |
30 settembre 13, 23:36 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Atmega 64
Scusate ragazzi ma mi sembra di aver letto che l'ATMega 64 non è affetto da questa anomalia, potete confermare? Perchè se così fosse chi ha la Turnigy 9x o simili originali con la sola modifica o anche senza non dovrebbe incorrere in queste problematiche o sbaglio?
|
30 settembre 13, 23:46 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 | |
01 ottobre 13, 00:57 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
Certamente rimettere la PCB al suo posto con il groviglio di fili non è stata una passeggiata, avevo timore di rompere qualcosa, comunque modifica apportata con il taglio dei fili secondo me la più semplice per chi non traffica tutti i giorni con questi aggeggi Grazie a Romolo per averci avvisati di questa possibilità e delle varie soluzioni. Saluti | |
01 ottobre 13, 11:39 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2013 Residenza: galatina
|
io e da quasi un anno che uso la turnigy 9x in configurazione originale,apportato solo la modifica della resistenza per non rimuovere il modulo quando si usa il simulatore. toccando non ho avuto mai problemi di reset improvvisi o mal funzionamenti. come faccio a sapere se la mia turnigy monta ATmega64? l'unico "difetto"se così possiamo definirlo e che avvolte il trim del cabra non risponde alla prima pressione ma poi funziona normalmete. chi ha avuto il problema utilizza la turnigy con firmware modificato? io non sono un mago nelle saldature,faccio il pasticciere e vorrei evitare di fondere tutto come un bel pezzo di cioccolata magari questo difetto si presenta solo su turnigy mod mentre con il SW originale "non"accade. |
01 ottobre 13, 11:55 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Se leggi tutto il thread puoi capire che il problema è a livello hardware e non software; pertanto non conta il firmware che hai montato sulla radio. Se non ti senti in grado di fare la modifica, oppure se semplicemente non la vuoi fare, considera che da anni tanti hanno usato la 9x ignari di questo problema e in pochi hanno lamentato problemi strani. Però ora che si sà....la pulce nell'orecchio penso rimanga ben presente e fastidiosa. La radio è tua...vedi un po' tu, ma ricorda che la sicurezza rimane sempre un concetto da tenere in grande considerazione. | |
03 ottobre 13, 10:45 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
fatta ieri la modifica "rudy", veloce, pulita e funzionale! la mia 9x originale non ha mai dato problemi ma nel dubbio.... un milone di grazie! approfitto per chiedere dove si può scaricare il manuale della 9xV2. |
Bookmarks |
| |