|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 novembre 15, 21:37 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Tutt'altro, altrimenti non funzionerebbe proprio. C'è "solo" un problema di qualche collegamento difettoso o sbagliato. Il problema è identificarlo. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
17 novembre 15, 23:51 | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se tu avessi montato la 9xtreme prima di aver fatto l'altra, allora avremmo con una buona sicurezza la fonte del problema, ma avendo due punti in cui il problema può essersi prodotto, allora la diagnosi è più complessa. Non conosco quella scheda, ma da quello che vedo si interpone anche tra tutti i connettori dei vari potenziometri ed interruttori e la scheda originale. Chi ci garantisce che non sia li l'origine del problema? Il problema lo hai solo su uno stick o su entrambi? Magari è la massa di uno dei due stick ad essere difettosa..... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
18 novembre 15, 13:21 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2014 Residenza: mantova
|
Scusate, ma i problemi riguardano solo la turnigy 9x oppure interessano anche il nuovo modello 9XR? Questo per intenderci Turnigy 9XR Transmitter Mode 2 (No Module) |
25 aprile 16, 16:53 | #196 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il problema si è verificato giusto settimana scorsa ad un utente del forum ed è stato risolto con la modifica. http://www.baronerosso.it/forum/radi...rror-volo.html
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 25 aprile 16 alle ore 18:38 | |
25 aprile 16, 16:54 | #197 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 maggio 16, 12:10 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: domodossola
|
Vedo che tutti quanti fanno la modifica, ma mi pare di capire che nessuno abbia riscontrato problemi di reset. Io per il mio Gimbal avevo bisogno di un radiocomando senza spendere molti soldi. Ho quindi comprato per 60 circa questa radio. Mi è arrivata con Atmega 128. Naturalmente la sfiga non poteva che baciarmi. Ogni due per tre (Senza toccare i trim) la radio si resetta, interrompendo quindi il rec della cam e riportando in posizione 0 il mio gimbal. Possibile ? Ora proverò a fare la modifica, ma se la stessa riguarda solo i trim, continuerò ad avere questi reset. Cosa potrebbe essere ? |
18 aprile 17, 06:23 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2014 Residenza: Pachino
| Schema elettrico di TURNIGY 9RX
Qualcuno ha lo schema elettrico della TX Turhnigy 9R? Se la "spengo", si spegne solo il display ma solo l'illuminazione e resta attiva fino a danneggiare la lipo...! Ho sostituito tempo fa le pile NiCd con una lipo 3S. Non mi aveva mai dato problemi, ammesso che possa dipendere da questo. Grazie |
18 aprile 17, 23:46 | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
La 9X e la 9XR sono molto simili tra loro. Prova a vedere sullo schema della 9X se trovi qualcosa. Quando hai sostituito le ni-mh con le lipo, dove hai collegato quest'ultima? Accertati di averla messa esattamente sullo stesso connettore dove c'erano le ni-cd. Ciao, Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
Bookmarks |
| |