| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
avrai quella ricevente difettosa... è raro ma nella sfiga può capitare...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Piuttosto a che livello di aggiornamento è la radio ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Si l'ho pensato anch'io, però le prime due le ho spedite in una busta senza scatola originale istruzioni ed accessori, le ha rimandate in confezione originale e sigillata, presumo perciò che siano nuove, forse fanno parte di uno stock di rx difettose, infatti adesso il negoziante di quel modello non ne ha più in casa, anche se per ora non mi ha ancora fatto sapere niente di cosa devo fare con la seconda coppia !!!!!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |