09 luglio 06, 08:54 | #1 (permalink) Top |
User | Hitec Neon-SS FM - Dove acquistare?
Spero di non aver sbagliato sezione dove postare, comunque ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per sapere, come da titolo, dove sia possibile acquistare una radio Hitec Neon-SS FM in Europa o ancor meglio in Italia. Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà, Alessandro |
09 luglio 06, 15:10 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Difficile in Europa e ancor più in Italia. Da noi le "Single Stick" non hanno mai "fatto fortuna". Non dico sia impossibile trovarla ma, ...... Forse nel mercato dell'usato. Prova su e-bay inglese; hanno sempre avuto rapporti più stretti coi loro "cugini" yankee. Ma se la troverai sarà quasi certamente in 72 MHz. |
09 luglio 06, 23:10 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
La Hitech recentemente ha acquistato la Multiplex, per cui per l'Europa (CEE) esiste la conformità di quest'ultima ditta. Lo leggi cliccando a destra su "Konformitatsekclarung". Alla voce "Anleitung" ci sono le istruzioni, ma sono tutte in tedesco. Invece alla voce "Information" ci trovi gli elenchi delle frequenze disponibili per tutti i paesi della CEE: sono i tre lingue, tedesco, inglese e francese. Ovviamente, essendo omologata per l'Europa, per l'Italia la trovi nelle frequenze consentite: 35 e 40. | |
Bookmarks |
| |