28 novembre 14, 17:36 | #71 (permalink) Top |
User | |
29 novembre 14, 10:45 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.264
|
Mi sono cimentato per la prima volta con il LUA i due programmini che allego memorizzano la posizione di un comando scrivendola sul display può essere utile quando si devono fare regolazioni complesse o creare una curva di risposta a qualche miscelazione e lo si può fare solo in volo il primo (telem3 ) memorizza S1 il secondo (telem4) memorizza la variabile globale VG1(nel caso per esempio che sia regolata da S1) basta premere SH per memorizzare e il tasto MENU per cancellare i due file devono essere copiati nella cartella della SD SCRIPT/Nome_Modello la pangina viene visualizzata entrando nella telemetria tenendo premuto il tasto page Il programma è maccheronico e sicuramente può essere migliorato, ma sono al primo tentativo Naturalmente sulla Taranis deve esseci installato LUA
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
24 dicembre 14, 19:54 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
Messaggi: 44
| Motoaliante con flaps 7 canali
Finalmente ho collaudato un aliante con i servi di cui al titolo e devo dire che ho apprezzato molto la configurazione del Phoenix-2000 da te postata. Naturalmente ho fatto qualche cambiamento per adattarla alle mie esigenze. L'unica cosa che non ho idea su come fare è quella di inserire una miscelazione sull'elevatore quando attivo il butterfly. Ho già inserito dei mixers sull'elevatore sia quando attivo i flaps che quando inserisco il motore. Mi puoi dare qualche suggerimento? Grazie in anticipo e tanti auguri di buone feste. Ciao Enzo |
27 dicembre 14, 19:24 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
Messaggi: 44
| Motoaliante con flaps 7 canali Citazione:
Ho aggiunto una VG su Ele con la stessa curva dei flaps in Airbrake | |
27 dicembre 14, 19:39 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
Messaggi: 44
| Butt Quando vieni in atterraggio ( modelli da pendio) hai la necessità di rallentare la velocità del modello perchè lo spazio per atterrare è limitato. Nel Butterfly si alzano gli alettoni e si abbassano i flaps, producendo un buon effetto frenante. Nel mio caso ho avuto bisogno di compensare con un po' di picchia. Enzo |
06 gennaio 15, 15:13 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.264
|
Vi segnalo https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list script in lua per calcoli aerodinamici che gira sulla radio
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Opentx & Companion | romoloman | Radiocomandi | 1179 | 28 settembre 19 16:32 |
Esempi collegamenti rx optima 7/9 hitec. | menech | Radiocomandi | 2 | 15 aprile 14 15:29 |
Simulatore turnigy 9x con open9x/openTX problema | pincopaolino | Simulatori | 1 | 01 novembre 13 11:23 |
esempi verniciatura carrozzeria | el serpente | Automodellismo | 8 | 10 giugno 08 18:35 |