28 novembre 14, 12:14 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Problemi estrazione Citazione:
Potresti controllare e magari provare su un pc con W7? Grazie Enzo | |
28 novembre 14, 12:45 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se il file viene aperto vuol dire che non c'è nessun problema sulla compressione. Comunque il file .eepe non è altro che un file di testo. Sul mio PC viene ovviamente creato in formato UNIX, non vorrei che il problema fossero i terminatori di fine riga... Ad ogni modo, ho convertito il file in formato Windows e te lo riallego (ovviamente creato dalla versione 2.0.13). Fammi sapere se riesci a leggerlo. | |
28 novembre 14, 13:15 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
A parte gli scherzi ho visto che sullo slider destro hai la possibilità di varirare flaps su oppure giù; ora io non so se la tua Taranis ha gli slider nuovo tipo ne so come vanno rispetto ai vecchi slider ma ho sentito la necessità di avere un avviso acustico sulla posizione neutra dei flaps : Interruttori logici L1 a<x LS L2 a>x LS Funzioni speciali CF1 !L1 SUONA TRACCIA FLAPRIENTRATI 1x CF2 !L2 SUONA TRACCIA FLAPRIENTRATI 1x con questo sistema quando lo slider va al centro ho i flap in posizione neutra con avviso acustico Per il resto, tre fasi di volo non sono molte ma neppure poche, hai settato molte funzioni personalizzate su un aliante che ho anch'io e sul quale personalmente ho il solo butterfly nella fase di volo landing | |
28 novembre 14, 13:47 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo le fasi di volo: in realtà in più ho solo quella acro perché la cruise non è altro che l'assenza di altre fasi di volo. Il butterfly è anch'esso superfluo in quanto già si attiva solo nella parte bassa dello stick, ma giusto per sicurezza e per evitare che si attivi in volo per un movimento involontario dello stick verso il basso quando uso gli alettoni... | |
28 novembre 14, 14:35 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Compressione zip Citazione:
Tutto bene! Grazie Enzo | |
28 novembre 14, 16:19 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Spiacente ma con companiontx 1.x non si può aprire un file creato con companiontx 2.0. L'unico modo di esportare un file è stampare il pdf del modello e copiarlo manin manina con companion. L'unica cosa che non viene specificata nel pdf sono i trim.
|
Bookmarks |
| |