24 agosto 13, 12:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2013 Residenza: Vigevano
| qualcuno sa dirmi che valore può avere questa radio vintage?
Ciao a tutti, ho questa radio molto vecchia, completa di ricevente, servi e caricabatterie. Siccome non la uso... vorrei sapere (in caso volessi venderla) che valore potrebbe avere. Vi allego qualche foto... |
24 agosto 13, 19:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
| Vintage
Ciao, Non vorrei dire una sciocchezza ma non se la piglia nessuno, te lo dico perché poco tempo fa un mio amico che organizza mercatini, ne aveva una simile e mi chiese informazioni sul suo valore e io di conseguenza mi informai da un altro amico che lavora in un negozio qui in Svizzera di modellismo, dicendomi che non vale nulla e difficilmente la si può vendere. Questo mi è stato detto ciao
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 |
25 agosto 13, 02:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
oppure gli mandi una e-mail al suo sito: Modelberg.it che ha in firma... vedrai che qualche info te la da di sicuro...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
28 agosto 13, 10:59 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
31 agosto 13, 12:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Su ebay non hanno prezzi elevati ecco un esempio: VINTAGE, OS COUGAR MkII R/C TRANSMITTER | eBay |
31 agosto 13, 18:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Non è un marchio che attira il collezionista. Se conservata in buono stato, lontano dalla umidità e piste, contatti e cablaggi non presentano ossidazioni di sorta una trentina di euro potrebbe anche valerli. La ricevente la si lascia dove stà; c'è una corrente di vintagisti che prende queste trasmittenti e le eresizza con moduli interni a 2.4GHz, ma solo quando il giuoco vale la candela.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |