18 agosto 13, 23:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2013 Residenza: Novara
| RX Hitec Aggressor SRX PRO
Ciao Ragazzi, posseggo la trasmittente/ricevente Hitec Aggressor SRX PRO, una cosa mi chiedevo e della quale non trovo risposta, possedendo due modelli, tutte le volte che voglio usare il secondo, devo smontare la ricevente dal primo modello e montarla sul secondo, abbastanza stanchevole direi. Vorrei sapere se è possibile acquistare separatamente un'altra ricevente , sempre con tecnologia 2.4 GHZ DSSS da abbinare alla stessa trasmitente e far quindi funzionare una trasmittente con due riceventi, senza cambiare anche il modulo della radio che costa un patrimonio. Mi sembra che con la tecnologia 2.4 GHZ sia possibile senza cambiare quarzi e quant'altro. Spero di essermi spiegato. Marco |
18 agosto 13, 23:43 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
in parole povere, puoi acquistare tutte le riceventi che vuoi, basta che siano compatibili con la radio
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
19 agosto 13, 08:24 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| dimentica la frequenza, devi fare il binding tra tx e rx, tutto li. Nel manuale è spiegato come.
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |