![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: trento
| consiglio radio 6ch
cerco una radio min 6ch usata a buon mercato (satebbe la mia prima radio seria dunque niente che richieda troppa esperienza nella programmazione), sui 100, ma che duri anche per il futuro, per volo in pendio con modello elettrico semi-acro..forse un topmodel nike2 se va tutto bene. ero indirizzato sulla turnigy 9x, ma leggevo che la V1 ha problemi allo stick del gas. consigli? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
La Turnigy 9X V1 sono anni che non è più in produzione. La V2 non ha problemi, e già con l'sw in dotazione è in grado di dar la biada a parecchie concorrenti ben più costose. La uso da 2 anni e mezzo su tutti i miei modelli e non ho mai avuto un problema, inoltre (sarà l'effetto Taranis, chissà ![]() Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: trento
| Citazione:
insieme alla spectrum dx6i sono tra le scelte che sto valutando La prima che mi capita usata... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
radio sky tech 6ch | angel48 | Radiocomandi | 1 | 14 settembre 12 23:28 |
Radio Sanwa 6ch 2.4 ghz | guiali80 | Radiocomandi | 14 | 15 dicembre 10 22:19 |
Tutte le Radio 6ch per incominciare !!! | Flavio86_ITA | Radiocomandi | 21 | 21 dicembre 09 15:15 |
radio futaba 6ch | help.revolver | Radiocomandi | 1 | 26 maggio 05 23:38 |