|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 agosto 13, 16:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Venezia
| signori accade una cosa strana sulla mia dx6i...chi puo dirmi qualcosa???
allora accendo la radio ,per chi pratico del modello,vado nel menu monitor ed i cursori dovrebbero essere tutti fermi vero?intendo se non tocco gli stick i cursori dovrebbero restare fermi...invece no!!!!! si muovono da soli!! cavolo come se la radio fosse posseduta e normale???certo che no mi viene da pensare ma essendo la mia prima radio e non conoscendo nessuno con lo stesso modello non ho la certezza....chi mi illumina???
|
09 agosto 13, 16:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Venezia
| ancora..
inoltre entrando nel "trottle curve" menu l'indicatore dello stick mi parte dalla seconda meta del grafico..in pratica anche a stick zero sul grafico io lo vedo gia oltre meta e si muove da solo...devo portare la trasmittente in chiesa??potrei immergerla nelle vaschette dell'acqua benedetta nella catt. di s.marco ma mi sa che peggioro la cosa..allora un esperto o un esorcista??hi,hi..meglio riderci su...chi di voi ha la stessa radio???
|
09 agosto 13, 23:18 | #4 (permalink) Top |
User |
buttala.
__________________ www.masali.com |
10 agosto 13, 00:14 | #5 (permalink) Top |
Moderatore | Xche buttare un capolavoro di radio americana? Per inteso che mica parliamo di robetta cinese
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 agosto 13, 00:22 | #6 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
10 agosto 13, 08:27 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
10 agosto 13, 14:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
È il classico esempio di potenziometri rotti o comunque collegamenti limitrofi difettosi... Mandala in assistenza tramite lui... Negozio Di Modellismo Dinamico, Vendita Online È molto serio e disponibile... Ovviamente fatti tutti i conti e valuta in caso l'alternativa |
10 agosto 13, 15:01 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011
| Citazione:
SOLO se la radio è fuori garanzia ( altrimenti la soluzione è ovvia ), potresti provare ad aprirla e provare a scollegare e ricollegare le spinette. Non conosco il tuo modello di radio, prova a vedere on line se trovi delle immagini della radio aperta. L'operazione che ti ho descritto non è impossibile da fare , ma serve una certa delicatezza ed un pò di conoscenza di circuiti elettronici altrimenti si possono fare dei danni. Saluti
__________________ PAOLO1991999 | |
10 agosto 13, 15:10 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |