02 ottobre 13, 17:34 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
personalmente ho sofferto di episodi di mancanza segnale x 2 secondi in almeno 4 voli a distanza di tempo con cloni orange 6 canali e da allora esito un po a usare la dx8 con l unica originale sinora nessun bug ma una fastidiosa difficolta a bindarsi...gianni
|
02 ottobre 13, 18:45 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Citazione:
| |
03 ottobre 13, 15:12 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Tortona (AL)
| Ciao a Tutti, ieri sera mi è arrivata la DX9. Il corpo della radio è come quello della DX8,il colore è un po più scuro. La programmazione invece si avvivina di più alla DX18,ho cominciato a dare un'occhiata alle varie personalizzazioni,come il volume regolabile anche per ogni singola funzione: fasi di volo,cronometro,sistema. l'audio è soddisfacente anche se l'ho provato in casa vedremo poi al campo. Molto interessante anche la funzione maestro allievo senza fili,ho bindato la radio allievo e si è collegata subito senza problemi. Personalmente non uso particolari funzioni di programmazione quindi non sono in grado di dire se questa radio potrà soddisfare i più esigenti,se avete curiosità e se sarò in grado di rispodervi lo farò molto volentieri. |
03 ottobre 13, 15:23 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
gli stick come meccanica e fluidità sono tipo dx8 o dx18? Grazie per le info | |
04 ottobre 13, 14:49 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Tortona (AL)
| Citazione:
ho aperto la DX9,l'operazione è più agevole rispetto alla DX8,non bisogna scollare le gomme laterali,la meccanica degli stick sembra la stessa della 8 però non sono in grado di dire se il materiale dei vari componenti è lo stesso o sono state apportate modifiche anche se impercettibili a livello visivo,approfondirò con il negoziante che ha un contatto diretto vediamo se riesce a sapere qualcosa.Nell'utilizzo sembrano simili a quelli della DX8 con la quale mi sono sempre trovato bene. Per quanto riguarda la programmazione siamo più vicini alla DX18,ma, come già detto le mie ridotte necessità e la scarsa conoscenza della materia non mi permettono di dare un parere che possa soddisfare la curiosità dei modellisti più esperti. Se a qualcuno serve qualche informazione specifica sono disponbile a fornirla. Ciao Alberto | |
04 ottobre 13, 15:43 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
Immagino che sulla dx18 gli stick siano un' altro pianeta no? | |
Bookmarks |
| |