10 dicembre 14, 16:08 | #691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ricordo benissimo"e a quanto vedo si ricorda anche egi"che sulla DX8 andando a scaricare una nuova versione "pero non ricordo quale", era ben evidenziato in avvertimento che non si poteva più tornare indietro,previo mal funzionamenti. quindi se te non puoi accedere alla community e accedere a tale informazioni, non mi puoi insistere su una cosa che non sai.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
10 dicembre 14, 16:15 | #692 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
So benissimo cosa feci consapevolmente sulla DX8 andando a scaricare una versione nuova che si dimostrò fallata e pertanto, riprendendo quella precedente opportunamente archiviata con i suoi modelli, ripristinai il software ed i modelli su SD (quelli su SD furono passati poi nella memoria della radio). Funzionamento perfetto come non avevo dubbi alcuno e quell'amico potè quindi attendere la versione ancora successiva scevra di quel problema venuto fuori in campo. Quando scrivo lo faccio consapevolmente e non a caso, non è mia abitudine scrivere per scrivere ma, piuttosto, scrivere per informare e se possibile aiutare. Come puoi leggere dai miei precedenti post, il caso DX9 potrebbe essere differente dalla DX8 e pertanto, come ad es. con Futaba T12FG dalla versione 2.0 in poi, possono aver negato la possibilità downgrade (in Futaba per una motivazione amministrativa ...). Nella operazione di downgrade non esiste alcun danno intrinseco: quell'hardware girava in predenza con quella versione. Nel caso, in archivio assieme alla versione software, è bene archiviare anche tutti i modelli letti/scritti con quella versione. Ovvio che andar su e giù nelle versioni non è esprima tutto questo fascino, ma pensare ad un downgrade e quindi premunirsi nell'ipotesi che la versione nuova appena caricata poi (come a volte succede) in campo si domostra non sempre migliore, ecco che tornare alla precedente versione può rapprentare un vantaggio fino all'arrivo della seguente versione. Per evitare il tutto, suggerisco di attendere di scaricare una nuova versione dopo svariate settimane dalla pubblicazione e dopo aver spulciato in rete eventuali malfunzionamenti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 dicembre 14 alle ore 16:24 | |
10 dicembre 14, 22:00 | #693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: Pavia
| Citazione:
Grazie Egidio. Non riuscivo a capire perché non potevo registrare la radio in quanto presa di seconda mano. Ora ho fatto e aggiornato anche se la lingua non riesco a metterla. Ho provato tutte le schede che ho e ho seguito le procedure sulle guide ma mi da sempre errore. | |
11 dicembre 14, 08:51 | #694 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma hai una dx8 o una dx9? la dx8 non ha la funzione voce.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
12 dicembre 14, 08:51 | #696 (permalink) Top |
| hai seguito tutti i consigli sulle istruzioni del file voce? cambiare sd, formattarla"non veloce ma completa" espellere la sd con il comando sul pc prima di toglierla.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
12 dicembre 14, 14:47 | #697 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: cremona
|
Buon giorno a tutti scusate se cambio un attimo il discorso, volevo sapere una cosa io dovrei montare la telemetria su un piccolo aeromodello a scoppio che funziona con 4 canali e ho una ricevente a 4 canali, pertanto volevo sapere se è possibile mettere una Y sul bin data dove collego il modulo T1000 e nel altro spinotto della Y l'alimentazione Grazie ancora |
12 dicembre 14, 18:28 | #699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: Pavia
| Citazione:
ho provato con un Mac dove non esiste formattazione lenta ma solo il tipo di formattazione. Le ho provate tutte e due ma niente da fare. devo provare con il cambio di SD, ok per l'espelli. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |