09 dicembre 14, 17:16 | #681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ovviamente si parla di prove fattibili e non certo rischiose e tanto meno fatali.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
09 dicembre 14, 17:46 | #683 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: cremona
|
Forse stiamo scrivendo due lingue diverse, io inizialmente ho scritto che non avrei aggiornato perché la mia radio funziona benissimo e che solo quando avessi avuto dei problemi e solo in quel caso mi sarei fatto spedire un file Poi voi mi avete detto che non era possibile poi io vi ho spiegato come un amico a aggiornato con un file spedito via mail... Ribadisco inoltre chi non intendo aggiornare la radio |
09 dicembre 14, 18:02 | #684 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
09 dicembre 14, 23:55 | #685 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa che mi ha spinto ad intervenire è che quello che hai scritto nel tuo primo post e in altri a seguire può indurre a pensare che si possano trovare in giro versioni di AirWare diverse da quelle che si scaricano dalla Community. Siccome il forum è frequentato da molta gente, informazioni fuorvianti e frammentarie possono creare confusione e idee sbagliate. Tornando al tuo amico, se lui da il numero di serie della sua radio a Herr XY di Horizon Hobby Germania, questo può entrare nella Community da qualche accesso "di servizio" e scaricare il file di AirWare (lo stesso che avrebbe potuto scaricare il tuo amico accedendo normalmente alla Community) e glielo manda via e-mail la cosa funziona di sicuro, ma, secondo me, ha poco senso . Comunque, riguardo alle informazioni deducibili dal forum, io credo che più sono chiare, complete e realistiche e meglio è per tutti. Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
10 dicembre 14, 08:47 | #686 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
dowgrade alle volte puo' provocare danni. bisogna essere sicuri di poterlo fare,sempre se ha senso.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
10 dicembre 14, 13:29 | #688 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sulla DX8 successe che una nuova versione del software, in particolare condizioni, effettuasse il reset radio durante il volo ed è per questo che si è potuto sfruttare il downgrade per rimettere il software in versione precedente, previdentemente archiviato.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 dicembre 14 alle ore 13:37 | |
10 dicembre 14, 14:55 | #689 (permalink) Top |
User | Nuova Spektrum DX9
Per alcune versioni di AirWare, il downgrade era vietato. Io personalmente sconsiglio di conservare i files di AirWare anteriori a tali versioni (c'è sempre l'avviso su Spektrum Community), per non incorrere nell'errore di installarli incautamente. Ancora una volta, attenzione a non dare informazioni non corrette
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 10 dicembre 14 alle ore 15:00 |
10 dicembre 14, 15:22 | #690 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tecnicamente parlando, non c'è alcuna contro indicazione a tornare alla versione precedente o ancora più indietro tra quelle archiviate a patto però che, la versione di volta in volta attuale, funzioni con i dati modello salvati in ram come in SD (il formattamento dei dati di un modello potrebbe doverosamente cambiare per esigenze di miglioramento funzionale nel salire di versione). Certamente questo è un thread di appassionati, come dicevo, e non di tecnici del settore embedded ma vediamo di non far diventare una radio a processore con un software che la controlla come una scatola nera impenetrabile: la sicurezza vera è comprendere le cose sempre e cmq. cossicchè sentirsi sempre più veri padroni dello strumento che si tiene in mano, strumento atto a pilotare anche mezzi volanti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 dicembre 14 alle ore 15:26 | |
Bookmarks |
| |