09 dicembre 14, 08:56 | #671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e marcolino 78 che dovrebbe darci conferma o meno. so di altri che con la dx8 di questo incoveniente e che hanno ricevuto il file via e_mail,ma non hanno mai specificato se gli e stato richiesto il seriale.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
09 dicembre 14, 11:15 | #674 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: cremona
|
Ho chiamato l'amico e mi ha deto che subito dopo l'acquisto si è fatto spedire il sw delle voci in italiano e l'aggiornamento della radio dandogli il numero seriale Facciamo una prova,tizio mi da il seriale Lo inserisco nel mio profilo spektrum Scarico l'aggiornamento sul pc Lo invio tramite mail o come più si è comodi Tolgo la seriale dal profilo spektrum Poi se funziona non so |
09 dicembre 14, 13:37 | #675 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Questo però non è una motivazione tecnica ma legale: la radio di per se non avrebbe problemi. La problematica da te riportata rientra invece tra i problemi organizzativi, se vuoi tecnici-organizzativi di un marchio che, nella fattispecie, ha optato per una soluzione impegnativa ma con indubbi vantaggi che spero vivamente sfruttino.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
09 dicembre 14, 15:48 | #676 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so quale sia il tuo obiettivo. Il software stabile e testato (Suoni e AirWare) è sviluppato in USA (Ilinois) e distribuito attraverso Spektrum Community a tutti quelli che registrano le proprie radio. Il file dei Suoni non è univoco e non ha il vincolo del numero di serie della radio. Viene verificato dalla radio stessa in fase di installazione e viene installato soltanto dopo questa verifica. AirWare, invece, è contrassegnato per il corrispondente numero di serie della radio e non funziona su altre radio. Ci si può girare intorno all'infinito, ma la cosa è così :-).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
09 dicembre 14, 15:55 | #677 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questo modo avrai la matematica certezza della indispensabilità del proprio seriale (come credo abbiano imposto nella procedura).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
09 dicembre 14, 16:01 | #679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Citazione:
| |
09 dicembre 14, 17:14 | #680 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre, il problema delle differenti omologazioni non è certo problema della sola Spektrum e pochi altri marchi impongono una registrazione per un download esclusivo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |