23 marzo 14, 14:41 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2013 Residenza: Trento
|
grazie mille....si infatto ho visto c'è da scaricare anche il file per le vosi.....ok provvederò...grazie mille. Volevo chiedere che ricevente orange posso abbinarci da usare con ely e se qualcuno l'ha già come si trova....
|
25 marzo 14, 17:01 | #443 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| DX9 anch'io!!
Salve a tutti, ho appena acquistato questa radio (devo ancora riceverla), Ho letto di aggiornare il fW, i file vocali, previa formattazione SD... ma vorrei sapere da voi cosa suggerireste di fare, nell'ordine, prima di iniziare a trasferirci modelli e perdere tutto. grazie mille
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
26 marzo 14, 01:35 | #445 (permalink) Top |
User |
Ciao Bladebuster, ottima scelta. Sono riuscito ad utilizzare un certo numero di volte la SD originale senza formattazione preventiva... prima che morisse... Comunque con nuova SD e formattando FAT con le tracce (o come si chiamano...) con il taglio piu' piccolo possibile non ho avuto nessun problema. Uso Win 7. Con i due aggiornamenti che ho fatto mi sono sempre limitato a seguire le indicazioni di casa Spektrum quindi: -backup di tutti i modelli su SD e trasferiti al sicuro su PC -aggiornamento FW -aggiornamento voci Sempre tutto andato liscio al primo tentativo e mai persi i modelli in memoria. Solo una volta non sono riuscito a caricare le voci perche' durante il trasferimento da SD a TX quest'ultima dava errore. Ho formattato di nuovo la SD e riscaricato il file dal sito selezionando come destinazione di salvataggio direttamente la SD (per evitare di perdere dati) ed e' andato tutto ok.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
26 marzo 14, 07:51 | #447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Grazie x le risposte e tutti! Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
31 marzo 14, 17:43 | #448 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
salve un info ho un eli con centralina fbl align si puo collegare solo il satellite ma x fare il binding a un satellite da solo come faccio? lo collego prima a una rcv spk poi lo stacco e lo collego alla centralina fbl? penso sia l unica...gianni
|
31 marzo 14, 21:22 | #449 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E dare un'occhiata al manuale?http://image.helipal.com/helipal-align-3gx-manual.pdf Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |