18 marzo 14, 15:36 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Pavia
|
Signori scusate, volevo capire se acquistando la dx9 e' già pronta a bindare o se ci sono delle modifiche o aggiornamenti da fare,se qualcuno può cortesemente darmi le sue impressioni ad oggi rispetto a quando l'ha comprata. Grazie ancora Saluti Giovanni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Protos 500 carbon(in vendita);Super cub HK; Spacewalker Seagull;Discus ;Mx2 HK;mini Yak54;Polecat hobbyzone;Dx7 mode3 |
18 marzo 14, 23:32 | #432 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Arrivata oggi! Molto bella sia esteticamente che come impostazione di sistema... l'ho presa per sostituire la mia vecchia DX7 che però funziona ancora egregiamente (e che darò a mio figlio). Il software sembra decisamente più intuitivo della DX7 ed avere le voci è molto interessante... Installato aggiornamento AirWare e voci in italiano, tutto ok al primo colpo Adesso inizia il lungo lavoro di passaggio modelli dalla 7 alla 9 Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
20 marzo 14, 10:20 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Afragola
| Citazione:
Impressioni??? Impressionante!!! Gran bella radio...sono passato dalla DX7s alla DX9 ed attualmente la uso solo col 350qx...quindi ancora non ho sfruttato tutte le sue potenzialità, anzi, probabilmente non riuscirò mai a sfruttarle tutte...unica pecca...è logorroica...comincia seriamente a rompere gli zebedei con le sue chiacchiere!!! | |
20 marzo 14, 19:22 | #435 (permalink) Top |
| Un amico, quando dovevo prendere l interfaccia usb per collegarla al pc, mi consigliò di portarla con me per evitare fraintendimenti...tanto per fare un esempio, quelli del negozio la chiamarono "memory card" o SD Standard ...fai così...quando e se devi prenderne un altra più performante (se è questo quello che devi fare) porta quella di serie con te e taglia la testa al toro!!! |
20 marzo 14, 19:46 | #436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
Ne vorrei prendere una visto che ogni tanto quella in dotazione fa la matta! Tu alla l'hai poi presa? Che voi sappiate è buona come marca di SD la kingston? | |
21 marzo 14, 10:01 | #437 (permalink) Top |
|
Ciao Veleno!!! Si...alla fine l ho presa...SD Card "standard" dalla SanDisk da 500 mega e interfaccia USB Samsung che legge SD standard e SD micro...quindi la uso per la SD della radio e quella della fotocamera e del cellulare!!! L aggiornamento del FW con la scheda in dotazione è andato liscio come l olio...devo solo aggiornare le voci e probabilmente quando lo farò userò la nuova SD!!! |
22 marzo 14, 18:39 | #438 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao a tutti, quesito sono abituato a mettere sempre il gas sotto un interruttore ..nel caso l int. h...x sicurezza ma mi capita che in alcuni casi tipo il trex450 funziona.. aziono l int. e il mot. non va azionando lo stick gas ..ma in altri casi senza int. ovviamente va se aziono l int. sembra ok ma ad una successiva prova azionando l int. non il gas..il mot. parta da solo sia pure piano...devo regolare il -130 che leggo sull int.? ho provato ma continua ad andare forse devo fare il riconoscimento di min. e max dell esc? ma mi sembra strano xche il mot. va regolarmente....grazie gianni
|
23 marzo 14, 12:27 | #440 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao oltre alla versione airwawe che hai aggiornato devi aggiornare anche le voci andando appunto in voci dove hai trovato l aggiornamento 1.04 in parole povere devi fare 2 download uno x il volo e l altro x le voci...gianni
|
Bookmarks |
| |