Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 14, 15:36   #431 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2012
Signori scusate, volevo capire se acquistando la dx9 e' già pronta a bindare o se ci sono delle modifiche o aggiornamenti da fare,se qualcuno può cortesemente darmi le sue impressioni ad oggi rispetto a quando l'ha comprata.
Grazie ancora
Saluti
Giovanni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 18 marzo 14, 23:32   #432 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Arrivata oggi!

Molto bella sia esteticamente che come impostazione di sistema... l'ho presa per sostituire la mia vecchia DX7 che però funziona ancora egregiamente (e che darò a mio figlio).

Il software sembra decisamente più intuitivo della DX7 ed avere le voci è molto interessante...

Installato aggiornamento AirWare e voci in italiano, tutto ok al primo colpo

Adesso inizia il lungo lavoro di passaggio modelli dalla 7 alla 9

Ciao
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 10:20   #433 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dexter666

Data registr.: 20-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva'83 Visualizza messaggio
Signori scusate, volevo capire se acquistando la dx9 e' già pronta a bindare o se ci sono delle modifiche o aggiornamenti da fare,se qualcuno può cortesemente darmi le sue impressioni ad oggi rispetto a quando l'ha comprata.
Grazie ancora
Saluti
Giovanni
Pronta per il binding lo è eccòme...funziona da subito anche senza aggiornamenti se è questo che vuoi sapere...ma ovviamente (come puoi leggere nei commenti precedenti) gli aggiornamenti (firmware e voce) sono quasi d obbligo...e come direbbe egicar..."togli pure il quasi"!!!
Impressioni??? Impressionante!!! Gran bella radio...sono passato dalla DX7s alla DX9 ed attualmente la uso solo col 350qx...quindi ancora non ho sfruttato tutte le sue potenzialità, anzi, probabilmente non riuscirò mai a sfruttarle tutte...unica pecca...è logorroica...comincia seriamente a rompere gli zebedei con le sue chiacchiere!!!
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 18:23   #434 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2012
Sd

Tornando a parlare dell'SD della DX9, non è mini o micro è SD normale giusto?
Scusate ma non ne capisco molto....
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 19:22   #435 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dexter666

Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Tornando a parlare dell'SD della DX9, non è mini o micro è SD normale giusto?
Scusate ma non ne capisco molto....
Un amico, quando dovevo prendere l interfaccia usb per collegarla al pc, mi consigliò di portarla con me per evitare fraintendimenti...tanto per fare un esempio, quelli del negozio la chiamarono "memory card" o SD Standard ...fai così...quando e se devi prenderne un altra più performante (se è questo quello che devi fare) porta quella di serie con te e taglia la testa al toro!!!
Vecchio 20 marzo 14, 19:46   #436 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Visualizza messaggio
Un amico, quando dovevo prendere l interfaccia usb per collegarla al pc, mi consigliò di portarla con me per evitare fraintendimenti...tanto per fare un esempio, quelli del negozio la chiamarono "memory card" o SD Standard ...fai così...quando e se devi prenderne un altra più performante (se è questo quello che devi fare) porta quella di serie con te e taglia la testa al toro!!!
Appunto per evitare questi fraintendimenti chiedevo
Ne vorrei prendere una visto che ogni tanto quella in dotazione fa la matta!
Tu alla l'hai poi presa?
Che voi sappiate è buona come marca di SD la kingston?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 10:01   #437 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dexter666

Ciao Veleno!!!
Si...alla fine l ho presa...SD Card "standard" dalla SanDisk da 500 mega e interfaccia USB Samsung che legge SD standard e SD micro...quindi la uso per la SD della radio e quella della fotocamera e del cellulare!!! L aggiornamento del FW con la scheda in dotazione è andato liscio come l olio...devo solo aggiornare le voci e probabilmente quando lo farò userò la nuova SD!!!
Vecchio 22 marzo 14, 18:39   #438 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
ciao a tutti, quesito sono abituato a mettere sempre il gas sotto un interruttore ..nel caso l int. h...x sicurezza ma mi capita che in alcuni casi tipo il trex450 funziona.. aziono l int. e il mot. non va azionando lo stick gas ..ma in altri casi senza int. ovviamente va se aziono l int. sembra ok ma ad una successiva prova azionando l int. non il gas..il mot. parta da solo sia pure piano...devo regolare il -130 che leggo sull int.? ho provato ma continua ad andare forse devo fare il riconoscimento di min. e max dell esc? ma mi sembra strano xche il mot. va regolarmente....grazie gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 09:59   #439 (permalink)  Top
User

L'avatar di sampei73

Data registr.: 21-02-2013
Aggiornamento voci in italiano

ho aggiornato il software alla versione 1.04 ma trovo ancora le voci in inglese....come faccio ad aggiornarle in italiano? grazie
sampei73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 12:27   #440 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
ciao oltre alla versione airwawe che hai aggiornato devi aggiornare anche le voci andando appunto in voci dove hai trovato l aggiornamento 1.04 in parole povere devi fare 2 download uno x il volo e l altro x le voci...gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks