11 marzo 14, 15:32 | #402 (permalink) Top |
User | Se ti riferisci alla scelta tra formattare con la utility di Windows e File system FAT o con la utility postata da liftbag, non ce n'è una preferibile. Personalmente, non ho mai avuto problemi con la SD e le ho formattate con la utility di Windows e con File system FAT, più per scaramanzia che per reale necessità
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
11 marzo 14, 18:23 | #406 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
12 marzo 14, 16:49 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
| Scusami Egidio mi era sfuggito quel messaggio, avevo letto solo quello in cui dicevi che utilizzavi anche tu W7...... In ogni caso con l'aiuto della mia ragazza ho eseguito la procedura di formattazione poi ho scaricato nuovamente il nuovo file audio 1.03 trasferito sull'SD e poi da SD a radio e ... ha funzionato, ci ha messo un momento ma dovrebbe essere installato Dico dovrebbe perche nei vari menu non trovo dove indica la versione del linguaggio... Ancora grazie a LIft e Egicar! |
12 marzo 14, 17:27 | #408 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
12 marzo 14, 17:55 | #409 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
| Hem... Quindi i primi 2 numeri di vox indicano la versione?! Altro quesito, ho letto che con l'ultimo aggiornamento Airware 1.04 è possibile avere nuove icone per i modelli.... Ma io nonostante abbia aggiornato al 1.04 ho sempre i 3 Aereo-Elicottero-Aliante, come mai? |
13 marzo 14, 08:13 | #410 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche se la tieni in inglese le voci vanno aggiornate lo stesso quando richiesto, e con il firmware 1.04 è richiesto l'aggiornamento voci 1.03. Se non aggiorni ti accorgerai che un sacco di voci saranno mute, anche in inglese. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 | |
Bookmarks |
| |