07 marzo 14, 17:38 | #391 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Sennò come li fai volare i modelli? Se proprio vuoi spianarti la strada, prima di caricarci i files, formatta la SD con file system FAT. Le versioni che hai indicato sono quelle giuste Stop al panico Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
09 marzo 14, 23:28 | #393 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
|
We spektrumisti! A me fino ad ora la SD non ha mai dato problemi con gli aggiornamenti ora però con 1.3 lingua non funge, quando clicco su aggiornamento suoni e poi sul file 1.3 prima dice "sto verificando" ed esce una barra di caricamento poi però compare la scritta " è stato trovatoun errore nel file di aggiornamento. Prego provare con un'altra SD card o con un altro file. Altri file non ne ho trovati e purtroppo neanche SD.... Appena prima avevo scaricato Airware 1.04 e ora mi sono accorto che non parla più |
09 marzo 14, 23:52 | #394 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche a me la sua sd ha fallito l'aggiornamento voci e non il fw. Ho risolto usando la sd fornita con la DX8, non era il file corrotto, ma la SD farlocca. Prima di cambiare SD ho provato a formattarla con SDformatter, ma nisba. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 | |
09 marzo 14, 23:53 | #395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Inviato dal mio Sinclair ZX81 | |
10 marzo 14, 02:29 | #396 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
10 marzo 14, 11:56 | #397 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si scarica da qui. Però a me non ha funzionato, inoltre credo che utilizzi il formato EX-FAT, un ammodernamento della fat per supportare memorie di grandi dimensioni. Per windows XP c'è bisogno del driver per la compatibilità EX-FAT, per i S.O. superiori la compatibilità è piena. Io però proverei a fare come dice Egidio, formattandola FAT. Premesso che non so se da windows Vista in poi la fat sia ancora disponibile, ti dico come si fa con windows XP. In esplora risorse fai clic destro sull'icona del disco rappresentato dalla SD e scegli "Formatta". Nella finestra dell'utility che appare, nell'elenco a discesa sotto la voce File system, scegli FAT. Dimensione unità di allocazione lo lasci com'è, puoi dare un'etichetta (non più di 8 caratteri), ad esempio DX9. Leva la spunta da formattazione veloce, così l'utility resetta ogni cella di memoria invece che formattare soltanto l'indice. | |
10 marzo 14, 16:13 | #398 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ancora io di queste cose ne so zero... | |
11 marzo 14, 11:07 | #399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Afragola
| Citazione:
FW aggiornato senza problemi dopo aver preventivamente formattato la SD in dotazione...voci ancora non aggiornate...non ci ho ancora provato perchè leggendo i vostri commenti sembra proprio che dovrò comprare una SD più performante per avere successo...vabbè...vedremo...quasi quasi me la tengo anglofona la stronza!!! Piccola domandina anche per te...adessso che ho a disposizione varie icone per i miei modelli...se cambio l icona al 350qx (adesso uso quella di default cioè il classico aeroplanino ) e uso (appunto) quella che rappresenta un quad, perdo le impostazioni??? Mi conviene assegnare l icona *quad* a una memoria vuota e ricominciare da capo??? | |
11 marzo 14, 14:49 | #400 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |