02 agosto 13, 18:03 | #33 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
per le varie funzionalitá si sa ancora pochino, l'informativa sul prodotto è stata rilasciata soltanto ieri e attualmente non sono disponibili ancora disponibili i manuali utente Ultima modifica di rc-modelmania.com : 02 agosto 13 alle ore 18:06 | |
02 agosto 13, 18:15 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| infatti, io ho ancora tra le prime dx7, la prima dx8 in italia,un modulo spektrum per mx-22, e la dx18, una cinquantina di riceventi originali e mi tengo tutto molto stretto perchè mi sono sempre trovato bene, sia dei prodotti spektrum che della loro assistenza.
|
02 agosto 13, 18:31 | #35 (permalink) Top |
Moderatore |
io ho avuto 2 dx8, e a essere sincero dell assistenza, anzi della NON assistenza non posso dire assolutamente niente, in quanto mi è stata negata, seppure la mia radio rientrava nel bollettino spektrum, e avevo sia i problemi con gli stick, che con il bind di alcune riceventi originali... fortuna vuole che riuscii a venderla e prenderne un altra gia aggiornata. Questa mia esperienza, mi porta a pensare che alla spektrum, interessi molto di piu vendere, che dare un buon servizio post vendita. Poi sul prodotto in se non ho nulla da dire, a parte qualche difettuccio hardware/software, ha sempre fatto il suo lavoro, e prolemi di segnale, non li ho mai avuti, solo 1 volta ho perso un aliante, ma le cause erano incerte, e non direttamente imputabili al dsmx... Ah la mia non vuole essere un polemizzare e screditare! ma semplicemente la mia esperienza con la spektrum.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 02 agosto 13 alle ore 18:37 |
02 agosto 13, 19:36 | #36 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
vendo anche altri marchi quindi non ho interesse a spingere su un prodotto rispetto a un altro siamo sicuri che la reticenza nell'assistenza dipenda da horizonhobby? te lo chiedo in quanto mi è capitato di aiutare nelle assistenze anche utenti che avevano acquistato radiocomandi altrove presso altri negozi italiani dai quali stranamente non avevano avuto assistenza adeguata. e per altro abbiamo risolto senza batter ciglio. | |
02 agosto 13, 20:37 | #37 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Se interessa c'è tutta la vicenda nella discussione della dx8. Per cui posso solo essere scontento dell assistenza spektrum, e ben volentieri metto in guardia futuri acquirenti.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 agosto 13, 22:23 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
io avuto assistenza impeccabile sia da HH.DE che soprattutto da spektrum USA direttamente dal resp tecnico e direttamente anche al cellulare...tutte le azioni intraprese hanno risolto le problematiche ben oltre quando dovuto .. e in tempi brevi
|
03 agosto 13, 22:41 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Io ho posseduto varie spektrum e provate altre di amici ... Personalmente non ho mai avuto il minimo problema .. Attualmente ho la mia fidata dx7 che per troppo che l'ho usata ha il colore consumato in certi punti .. Volo con riceventi originali e non , con aerei , alianti ed elicotteri e ripeto mai avuto il minimo problema ! Di certo rimarrò fedele a questo a marchio
__________________ Live Free Or Fly |
Bookmarks |
| |