24 gennaio 14, 00:15 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Nuova Spektrum DX9
Rilasciato Airware 1.03 con le correzioni di alcuni bachi, la possibilità di cambiare avatar al modello, la gestione vocale anche per il gps ecc.. Citazione:
Inviato con il mio Sinclair ZX81 | |
24 gennaio 14, 08:23 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Azzz... e come mai spektrum non ha mandato la news letter!:mad: Bene bene..... stasera faccio l'aggiornamento e vediamo subito se hanno risolto con gli allarmi della telemetria:what: Qualcuno di voi ha già fatto l'aggiornamento??? Le memorie dei modelli le cancella? Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
24 gennaio 14, 14:36 | #284 (permalink) Top |
UserPlus |
Arrivata stamattina. Aggiornata immediatamente ed installato ita vocals, poi l'ho aperta per passarla mode 3 con rimozione dei fermi, impostata e bindata col quad, tutto a posto. Ora devo impratichirmi con le impostazione, un sacco di possibilità tra vocals e alarms tra cui devo districarmi Mi pare un passo avanti come qualità generale rispetto alla 8, soprattutto i gimbals, ma forse perché sono nuovi... |
24 gennaio 14, 15:00 | #285 (permalink) Top |
User |
Forse l'ho dato per scontato, ma in italiano c'è sia il menù "scritto" (tutte le schermate ... e sono taaaante) che tutta la parte vocale Per selezionare la linga dei menù, bisogna andare il Settaggio Sistema/Settaggio Sistema. AirWare è multilingue (unico file per Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo e Olandese). Per il parlato, basta caricare il file della lingua desiderata (tra quelle disponibili, ovviamente) da qui Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
24 gennaio 14, 17:37 | #289 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono per aggiornare tutto e sempre Ciao, Egidio P.S.: ovviamente, se le avevi già aggiornate alla 1.02, rifarlo non serve a nulla.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
24 gennaio 14, 17:43 | #290 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
Bookmarks |
| |