22 gennaio 14, 19:41 | #271 (permalink) Top |
User |
Bene... Dopo tre ore di smanettamento adesso so cosa sono e come funzionano le miscelazioni!!! Il potere dell'autoapprendimento! Ho impostato il potenziometro superiore per intervenire sul gyro gain, togliendo o aggiungendo massimo tre punti percentuali. Funzione armabile o disarmabile tramite lo switch a due posizioni accanto al potenziometro... Ovviamente con tanto di voce che avvisa "mixaggio attivato" o "mixaggio disattivato"!!! Ragazzi sono nel futuro... Domanda: Per una ar7200bx il canale del gyro e' il gear? Domanda 2: Perché non riesco ad assegnare nessuno switch ad aux2? Aux3 e aux4 sono liberamente assegnabili. O meglio: dall'apposito menu' riesco ad assegnare qualsiasi switch o rotellina ad aux2 pero' dal monitor dei canali sembra che non funzionino...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
22 gennaio 14, 19:44 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Egidio mi spieghi questa cosa perche spektrum limita la corsa del gas con quei fine corsa di plastica ???? io sulla DX 7 s li tolti per avere la corsa del gas simmetrica con quella del picchia cabra |
22 gennaio 14, 19:49 | #273 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, sembra che molti piloti (soprattutto di aerei) preferiscano la corsa ridotta sul gas, per avere più prontezza nel comando. Nulla vieta di togliere i fermi, se si preferisce diversamente: meglio avere cose da togliere che non averne da mettere
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
22 gennaio 14, 20:25 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
22 gennaio 14, 20:39 | #276 (permalink) Top |
User | Purtroppo non conosco l'ar7200bx ... Per le altre questioni, dovrei provare anche io: non è che conosco tutti gli anfratti della DX9 😄. Quello che so, lo condivido molto volentieri 😊
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
22 gennaio 14, 20:45 | #277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
22 gennaio 14, 21:23 | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Canali ausiliari Essendo lAR7200BX un ricevitore a 7 canali, la presa AUX3 è disponibile per ulteriori funzioni. Il canale Gear (normalmente usato per i carrelli retrattili) resta interno al ricevitore per il controllo della sensibilità della coda.
22 gennaio 14, 23:44 | #280 (permalink) Top |
User |
Egidio adesso aux2 risponde con qualsiasi comando della radio a cui lo associo... Mah, chissa' cosa avevo smanettato... Ti ringrazio: oltre alla competenza sei un esempio di pazienza e tolleranza! Dopo mezzora di simulatore posso dire di aver dimezzato l'handicap dovuto al cambio di radio e sono deciso a rimuovere i fermi che limitano l'escursione del gas.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
Bookmarks |
| |