20 gennaio 14, 22:21 | #261 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Fino ad ora, tutti gli aggiornamenti non hanno resettato i modelli; qualora ciò fosse necessario (se così fosse, sarebbe specificato nell'area di update di AirWare), basta copiare i modelli sulla SD e poi trasferirli nella radio una volta eseguito l'update. La scocciatura maggiore è che bisognerebbe rifare il binding. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
20 gennaio 14, 23:41 | #262 (permalink) Top |
User |
Intendo rifare il binding solo nel caso di importazione dei modelli da SD card. Se l'update non richiede il salvataggio dei modelli su SD card, il binding dopo l'update non è necessario
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
21 gennaio 14, 08:02 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Non ultimo il binding.... ho fatto il binding del brain con i soli satelliti a volte è un po cocciuto con la dx8 lo stesso modello mi ha fatto sudare freddo.... sono riuscito dopo svariati tentativi, con la 9 come per magia al primo tentativo..... con tanto di vocina che ti dice se il bind è riuscito è in che modalità....!:cool: Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
21 gennaio 14, 13:23 | #264 (permalink) Top |
User |
Signori da ieri sera anche io entro a far parte del club! Ho passato la serata a cambiare mode. Ho iniziato a studiare il software e per la mia esperienza con la dx6 mi si e' aperto un mondo!!! Stasera aggiornero' il firmware e le voci in Italiano. A far cadere la scelta su questa radio e' stata anche la presenza di Egidio sul thread, sempre disponibile ad aiutare... ;)
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
21 gennaio 14, 17:37 | #265 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Non vedo l'ora... Citazione:
Egidio N° 1 | ||
21 gennaio 14, 18:57 | #266 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
mi fate arrossire Quando posso, lo faccio volentieri, specie con amici che da sempre sono corretti e generosi. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
22 gennaio 14, 00:56 | #268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Ma non ti credo,intendo il sinclair.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
22 gennaio 14, 16:44 | #269 (permalink) Top |
User |
Ieri sera ho aggiornato firmware e telemetria al primo colpo con la SD in dotazione. Ora vi chiedo aiuto, oltre che per il fatto di dover programmare la DX9, perche' proveniendo dalla DX6 non riesco a capire come sfruttare alcune delle potenzialita' che la mia nuova radio mi offre. Prima tra tutte la possibita' di variare il gyro gain attraverso gli slider o la rotella in alto a destra. Per il momento ho tre valori, impostati sullo switch, uno in normal e due su blocco coda. Come faccio a variare il valore precedentmente assegnato attraverso lo slider di destra? Un altra domanda: dopo aver spostato i fermi interni sullo stick di destra per il mode uno ho notato che la corsa del gas e' limitata a poco piu' del 50% rispetto allo stick sinistro. E' normale oppure potrei aver sbagliato qualcosa nel montaggio? Sto cercando gli sticks in versione corta: quelli della dx8 sono compatibili? Avete qualche link europeo affidabile? Grazie a chi potra' aiutarmi!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
22 gennaio 14, 19:35 | #270 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- vai sul menu di funzione "gyro" - in basso, dove c'è "Interr:" scegli cosa usare (quelli che chiami slider immagino siano quelle che sul manuale a pag. 140 si chiamano Leva sinistra o Leva destra e quella che chiami rotella si chiama pomello sul manuale e manopola sulla radio). - vai nel settaggio sistema e scegli setup dei trim - vai su Trim Giro e scegli: o TrSD (trimmer sinistro digitale) o TrDD (trimmer destro digitale) - sempre in setup dei trim, vai sul Trim che hai scelto (Sx o Dx) e imposta gli step che vuoi (di default sono 5; io metto su 1 per una regolazione fine) Corsa del gas: difficile dire quanta sia la corsa rispetto al comando senza fermi ... Se li hai montati correttamente la corsa è quella giusta Ovviamente, poi devi rifare la calibrazione dal settaggio sistema/settaggio sistema (pag. 156 del manuale) Gli stick ends della DX8 sono compatibili con quelli della DX9, ma non sono uguali Hanno la parte terminale con le punte più "chiuse" rispetto a quelli della DX9 P.S.: consiglio personale - create un modello fittizio e sbizzarritevi con i vari menù - è il sistema migliore per prendere confidenza con la radio. Poi, la fonte più ricca di informazioni sulla DX9 è questa, dalla quale anche io attingo
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 22 gennaio 14 alle ore 19:41 | |
Bookmarks |
| |