Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 14, 17:26   #241 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2012
Aggiornamento....

Aggiornamento sia a voi che alla radio
Ora parla italiano anche se l'unica cosa che sono riuscito a fargli dire e "gas massimo" accendendola con lo stick non a zero devo applicarmi un po'......
Ah anche la versione del software AirWare ora è la v1.02!

Una curiosità...anche le vostre appena arrivate avevano lo stick del gas nel movimento laterale molto morbido?

Quando la provo se non mi ci trovo regolerò un po' la molla, mi sembra di aver capito che senza aprire la radio si fa tramite delle vitine nascoste sotto l'impugnatura Nel mio caso mode 2 (figura 4 dell'illustrazione funzioni tresmettitore) e sotto il tappino (figura 2)

Approposito ma la regolazione figura 2 la descrive come tensione molla motore ma non è la stessa regolazione del registro più esterno della figura 4 che la da come regolazione molla sticks verticale???
Ciau
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 18:25   #242 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
ciao la radio si apre solo se devi cambiare da mode1 a mode2 o viceversa e se vuoi togliere il limitatori sullo stick del gas tutto il resto lo fai dai ..buchi..nel retro della radio...la mia arriva settimana prox...gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 11:57   #243 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-09-2013
Sono riuscito a fare gli aggiornamenti vocali in italiano, e anche l'aggiornamento del software.
O cambiato la sd card e al primo colpo a funzionato tutto, la card in dotazione ora giace nel cestino sicuramente fallata dalla nascita. Questa radio rispetto alle precedenti spk ha funzioni paragonabili alle più blasonate trasmittenti del mercato, più la studio e più mi rendo conto che è veramente ben fatta.
Grazie a tutti per l'aiuto.
fede1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 12:05   #244 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fede1968 Visualizza messaggio
Sono riuscito a fare gli aggiornamenti vocali in italiano, e anche l'aggiornamento del software.
O cambiato la sd card e al primo colpo a funzionato tutto, la card in dotazione ora giace nel cestino sicuramente fallata dalla nascita. Questa radio rispetto alle precedenti spk ha funzioni paragonabili alle più blasonate trasmittenti del mercato, più la studio e più mi rendo conto che è veramente ben fatta.
Grazie a tutti per l'aiuto.
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 09:48   #245 (permalink)  Top
User

L'avatar di RobEly

Data registr.: 07-09-2013
Ciao a tutti....

Ho una DX8 sono interessato a passare alla 9, mi sapete dire se le memorie dei modelli sono compatibili?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di romoloman : 10 gennaio 14 alle ore 03:45 Motivo: Non è un mercatino....
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 01:26   #246 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2013
Scheda sd

Salve, anche io ho aggiornato le voci utilizzando la scheda SD inclusa nella confezione. Il trasferimento si bloccava... Ripetendo la stessa operazione con un altra scheda SD è andato tutto liscio. Saluti
Adolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 22:19   #247 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2013
Scheda SD

Buonasera, volevo solo aggiungere che invece l'aggiornamento del firmware fatto utilizzando la scheda SD inclusa nella confezione è andato subito a buon fine. Non saprei dire perchè ha funzionato per il firmware mentre si bloccava per le voci.. Saluti
Adolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 14, 22:02   #248 (permalink)  Top
User

L'avatar di RobEly

Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Ciao a tutti....

Ho una DX8 sono interessato a passare alla 9, mi sapete dire se le memorie dei modelli sono compatibili?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
nessuno mi sa rispondere????
Vecchio 13 gennaio 14, 22:13   #249 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
nessuno mi sa rispondere????
Non si possono importare i modelli dalla DX8 alla DX9 ; bisogna caricarli manualmente, copiandoli uno ad uno e verificando poi se tutto è OK prima di metterli in volo .

Ciao,
Egidio
Vecchio 14 gennaio 14, 00:02   #250 (permalink)  Top
User

L'avatar di RobEly

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Non si possono importare i modelli dalla DX8 alla DX9 ; bisogna caricarli manualmente, copiandoli uno ad uno e verificando poi se tutto è OK prima di metterli in volo .

Ciao,
Egidio
OK grazie Egidio....
Dovrò ricominciare tutto da capo allora.... ho ordinato proprio oggi la dx9 che mi sostituirà la 8...., ho dato una sbirciata al manuale per quanto ho potuto vedere i menù non sono proprio uguali tra 8 e 9... dovrò rimettermi a studiare di nuovo!
Rispondi

Bookmarks