26 dicembre 13, 12:28 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
Io prima di postare mi faccio delle domande: Quello che voglio scrivere è inerente al topic? é una cosa che può interessare solo me o anche altri? Prova a farti anche tu queste 2 pippe mentali prima di scrivere e vedrai che piano piano ti passa la voglia di iaculare post inutili e potenzialmente dannosi | |
26 dicembre 13, 22:31 | #232 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: cremona
|
Ciao a tutti sono marco di Cremona anche io come tanti di voi ho acquistato una dx9 E ho aggiornato subito la voce in italiano ma l'aggiornamento software non riesco a farlo Non vedo la stringa sulla community spektrum Grazie a tutti ciao |
27 dicembre 13, 11:50 | #233 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una volta entrato con user name e password devi cliccare su "Download Updates". Nella pagina che si aprirà devi cliccare sul pulsante arancio "UPDATE" e scaricare il file sulla SD.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
28 dicembre 13, 00:04 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Complimenti ! Io la ho solo avuta tra le mani in un negozio e mi ha fatto una ottima impressione già come ergonomia
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
28 dicembre 13, 01:08 | #237 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora ora inizio a dare una prima occhiata... Arrivo dalla dx6i che comunque continuerò ad usare con i micro, il salto qualitativo è grande e le potenzialità neanche da paragonare immagino... Prima impressione già dalla scatola si respira una certa aria di cura dei dettagli, sulla facciata grande della confezione ce una parte sollevabile con riportato all'interno le caratteristiche principali, questa non è svolazzante ma si chiude con 2 calamitine é una cavolata ma se anche nella radio ci sono le stesse attenzioni promette proprio bene! Ora vado a studiarmela, vi terrò aggiornati! | |
28 dicembre 13, 17:02 | #238 (permalink) Top |
|
Eccomi,allora ieri mi sono guardato un po' la radio e il manuale,ho fatto anche qualche foto che posterò (se riesco) magari potranno interessare a chi non la possiede ma ne è incuriosito. Ho una domanda/curiosità, il manuale dice:" La prima volta bisogna caricare le batterie per 12/15 ore fin che non è completamente carica" ma perche? Io l'ho messa in carica stanotte e dopo 8 ore il simbolo spektrum che durante la carica è illuminato da un led blu era spento,il che indica che la carica è terminata... Per non sbagliare la stacco solo passate le 15 ore però non capisco il senso,non so se vi ricordate ma anche con i cellulari a volte indicano di fare questa procedura Non mi sembra che le li-ion abbiano una memoria Altra cosa questa importante, da qualche parte ho letto che è sconsigliato caricare le batterie all'interno della tx e con il caricabatterie in dotazione,non ricordo di che radio si parlava ma penso che valga x tutte le radio se questa indicazione fosse vera, voi ne sapete niente? |
28 dicembre 13, 18:07 | #239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le 12/15 ore, credo sia per "coprire" tutti i casi. Nel tuo, sono bastate 8 ore :-). La batteria è da caricare nella radio, che è dotata di specifico circuito di carica. L'alimentatore in dotazione non è altro che, appunto, un alimentatore a 12V. È sconsigliato usare altri caricabatterie, ma se proprio uno vuole, può farlo caricando a bassi C (0,1 C o ancora meno sembra l'ideale); per questo il tempo di carica è così lungo. Io l'ho sempre caricata nella radio, sia con la DX8 che con la DX18 che con la DX9, senza mai incontrare alcun problema. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
28 dicembre 13, 18:25 | #240 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ci mette molto a caricarle non è un problema tanto non andranno caricate tutti i giorni... Grazie Egidio | |
Bookmarks |
| |