23 dicembre 13, 22:52 | #221 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
Citazione:
Siete pronti a rispondere ai miei dubbi e perplessità? Una curiosità, in quanti siamo ad avere questa radio? (ormai mi includo nel club) | ||
24 dicembre 13, 01:17 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: bologna
|
salve sono nuovo del forum, e mi aggiungo anche io ai neo possessori di questa radio che è veramente ben fatta, la programmazione veloce ed intuitiva, per non parlare delle molteplici miscelazioni per alianti che finalmente spektrum ha inserito su questo modello. poi il wireless e veramente comodo per pilotare assieme agli altri. ho solo un problema che non riesco a risolvere dopo aver scaricato l'aggiornamento dei suoni vocali (italiano) su sd card ed inserita in radio, arriva a metà poi si blocca con il messaggio "è stato trovato un errore nel file di aggiornamento prego provare con un'altra sd card o con un'altro file" qualcuno mi può aiutare. |
24 dicembre 13, 01:31 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Sembrerebbe essere un problema di SD mal formattata o fallata. Prova a riformattare la scheda SD quindi copi il file dell'aggiornamento e mi raccomando fai la rimozione sicura della scheda con il PC . Poi vedi come va. Al limite prova con un altra SD. Buone feste Inviato con Tapatalk | |
24 dicembre 13, 15:27 | #225 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
comunque sono solo due spessori di plastica, si tolgono facilmente svitando 2 vitine
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 dicembre 13, 23:54 | #227 (permalink) Top |
|
Chissa la mia nuova dx9...tutta sola al freddo e all'umido in qualche magazzino.... Intanto inizio ad informarmi, ho letto che viene fornita con una batteria li-ion 2S 2000 mAh, che differenza cè tra li-ion e li-poly? Io so solo che li-ion sono a ioni di litio e li-po ai polimeri di litio Appena vi è arrivata avete caricato la batteria? La caricate all'interno della radio tramite il caricabatterie in dotazione? (Ho letto che questo modo non è il massimo...) |
26 dicembre 13, 01:10 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Nuova Spektrum DX9 Citazione:
Si io l'ho caricata ma subito dopo ho messo la Lipo Spektrum che avevo sulla DX8. Occorre notare che la DX9 a mio giudizio ha un assorbimento maggiore, ed ė anche abbastanza ovvio. In ogni modo occorre caricarla con l"apposito caricatore in dotazione. La differenza principale sono che le lion non ė pericolosa come la Lipo per contro ha meno capacità delle. Purtroppo l'ultimo aggiornamento 1.02 ha ancora qualche problema con la segnalazione vocale degli allarmi, non funziona correttamente, speriamo in una rapida soluzione. In pratica impostando delle soglie di allarme su certi parametri: rpm, Temp, volt Rx, ecc, la segnalazione vocale non funziona, funziona invece la vibrazione e il tono acustico. Per il resta una gran radio me ne sono quasi innamorato. Sent from my iPad using Tapatalk | |
26 dicembre 13, 02:53 | #229 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 dicembre 13, 11:40 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ammazza ragazzi ma quante seghe mentali vi fate? qualsiasi batteria abbia su la carichi col suo caricabatteria e via la prima volta si lascia sotto carica il tempo che consiglia il manuale poi ....volateeeeeeeeeeeeee
|
Bookmarks |
| |