18 febbraio 22, 00:38 | #1202 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: Agrigento
| Informazioi
Ciao a tutti, ho acquistato la radio spektrum dx9,premetto che ho volato e volo ancor oggi con i miei elicotteri con la spektrum dx7 che ho da circa 15/16 anni senza alcun problema, ad oggi funziona alla perfezione. Ho notato che sulla dx9 vi sono dei potenziometri nel retro della stessa, uno a destra e l'altro a sinistra, all'ato dell'antenna e precisamente sul lato destro si trova un terzo potenziometro,questi potenziometro a che cosa servono? Inoltre nel menu imposta servo si trova il bilanciamento del Gas-Alettoni-Elevatore e coda, vi chiedo cortesemnete a cosa serve questo, anche perchè nel manuale spiega che questa funzione si può livellare il piatto oscillante dell'elicottero, una sorte di curva. Grazie |
07 agosto 24, 13:10 | #1203 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: roma
| nuovi aggiornamenti Spektrum DX9
Buongiorno a tutti ho ricevuto dalla Spektrum la email con i nuovi aggiornamenti per la DX9 voi ne sapete qualcosa? vale la pena aggiornare? fatemi sapere per favore buona giornata Lino |
07 agosto 24, 15:09 | #1204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Citazione:
Se leggi l’informativa spiegano quali sono i problemi risolti e vedi se ti riguardano, nel mio caso l’ho eseguita subito perché utilizzo il gps e c’erano dei appunto alcuni malfunzionamenti a riguardo che avevo fatto presente ad Andy Kunz che si occupa della programmazione software, sembra li abbiamo sistemati, non è indispensabile farla, inoltre tieni conto che è ancora una beta. Comunque non influisce sul segnale radio, sono solo aggiustamenti software, quindi se la fai non schianti gli aerei… al limite se trovi qualcosa che non va puoi sempre tornare alla 2.10 | |
19 dicembre 24, 15:33 | #1208 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2020
|
buongiorno. ho un problrma con la dx9,nel senso: ho attivato la funzione flap,nella funzione stessa si puo' regolare in percentuale sia i flap che la correzione del'elevatore. ma in teoria ci dovrebbe essere la possibilita di mettere la percentuale del elevatore sotto trim,ma non ci riesco. qualcuno ha qualche idea? grazie |
20 dicembre 24, 00:14 | #1209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Citazione:
Purtroppo la dx9 non permette di assegnare questa funzione ad un interrutore, però puoi creare una modalità di volo flap, il trim elevatore in genere è già impostato per avere regolaziomi diverse in base alla modalità di volo impostata, così puoi regolarlo direttamente dando dei click al trim elevatore. spero sia chiaro. Saluti. | |
20 dicembre 24, 15:28 | #1210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
quindi non devo usare l'impostazione dedicata per i flap,ma fare solo la modalita' di volo. giusto?o entrambe? e grazie | |
Bookmarks |
| |