08 ottobre 13, 22:54 | #112 (permalink) Top |
User |
Poca roba. Nel mio frequente vagabondare di thread in thread l'illuminato filantropo opensourcista ammolla la pazienza di interessati lettori con exploit rivoluzionari sulla limitatezza di molte cose che lui NON ha comprato. A noi non interessa. A noi interessa leggere commenti PERTINENTI al titolo di un thread. Aprine uno tipo: "Evangelizzazione avanguardista su beni futuribili funzionali ed emancipanti" Cosi' ti rileggi e non inquini. Tra l'altro l'inquinamento e' un tema decisamente moderno, pensaci su. Qui intanto lasciamo spazio a chi ha acquistato Una DX9 e ha qualcosa di interessante da comunicare per chi legge su un thread intitolato "Nuova Spektrum DX9". Egicar, sei un modellista esperto e disponibile, spesso ho letto tuoi posts risolutivi ed esplicativi per molti di noi. Ignora il maniaco.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
09 ottobre 13, 00:29 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
|
Bene ripartiamo da qui. Questa Dx9 mi intriga molto, penso che farò il passo. Il discorso telemetrico vocale assieme ad altre funzioni ne fanno una buona radio. Leggendo gran parte dei post anche su RCG, a parte qualche piccola noia di gioventù non mi sembra si evidenzino particolari problemi, come tra l'altro aveva anche già segnalato Egicar. Trovo poi il discorso trainer Allievo Maestro tramite protocollo DSM una vera genialata. Qualcuno conosce se ci sono particolari limitazioni di distanza con il collegamento tra le due radio in configurazione scuola. Inviato con Tapatal Ultima modifica di double68 : 09 ottobre 13 alle ore 00:32 |
10 ottobre 13, 21:04 | #114 (permalink) Top |
User |
Ringrazio di cuore gli amici che mi hanno esortato a restare e, grazie a loro ancora, resto e rispondo a double68. In linea teorica, il raggio d'azione nella modalità trainer wireless dovrebbe dipendere dalla portata della radio "allievo", considerando che è quella che si mette in modalità "bind" come se si connettesse con una normale ricevente. D'altra parte, avrebbe poco senso avere il maestro e l'allievo distanti al punto di dover urlare per comunicare. Io non ho ancora provato a quale distanza si perde il contatto, anche perché mio figlio in questo periodo non ha molta voglia di fare l'allievo Sicuramente non ci sono problemi a distanze tali da poter parlare/ascoltare con volume di voce normale o altina . Proverò a chiedere lumi a chi sa bene come avviene la connessione tra le due radio e vi farò sapere. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
10 ottobre 13, 21:13 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
grazie Egidio aspetto ancora recensioni. del resto non vedo perchè chiudere una discussione così importante, meglio cancellare i messaggi che disturbano. la portata maestro allievo potrebbe servire per controllore un modello in una zona impervia da 2 operatori diversi, in questo modo se ci sono ostacoli ottici tra piloti e modello, pilota chi vede meglio. ovviamente questo serve per certe tipologie di modelli Ultima modifica di pragamichele : 10 ottobre 13 alle ore 21:17 |
12 ottobre 13, 00:23 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
| Li-poly(lipo) vs li li-Ion
Ciao anche io sono molto interessato a questa redio quindi tornando alle cose importanti... Una cosa che ho notato è che esce equipaggiata con batteria Li-Ion e non li-poly (lipo) come altre radio di questa categoria..... Sono andato a vedermi le differenze e se ho capito bene le lipo sono superiori come batterie, secondo voi qual'è il motivo di questa scelta? |
12 ottobre 13, 14:55 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
le mie sono ovviamente supposizioni non avvalorate da prove sul campo. Inviato dal mio ZP810 | |
12 ottobre 13, 16:15 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
| |
12 ottobre 13, 17:02 | #120 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||||
Bookmarks |
| |