12 gennaio 16, 14:10 | #1042 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: treviso
|
Provato e funzionaaaaaaaaaa....era proprio l'esc !!! Grazie mille. Ne approfitto per chiedervi altre due cose, anzi tre: A cosa servono le due leve sul retro della radio contrassegnate con i numeri 3 e 15 nel libretto istruzioni??? La ricevente in dotazione viene fornita con due satelliti, posso usarne solo uno e l'altro utilizzarlo in un'altra ricevente???? Ultima domanda...... se collego questa telemetria alla ricevente in dotazione funziona??? Mi interesserebbe solo la tensione della batteria. Orange RX Short Range Telemetry Station (EU Warehouse) Per quanto riguarda l' SD, ne ho inserita una di mia......quella in dotazione nemmeno aperta, scaricato aggiornamento e voci in italiano senza problemi. GRazie a tutti in anticipo per le risposte. |
12 gennaio 16, 14:16 | #1043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
| Citazione:
Evita le Orange. Io ne ho di tutti i tipi. Per avere un range "come le normali riceventi" è d'obbligo l'uso dei satelliti, diversamente perdi il modello (esperienza personale). Io ho speso una 50ina di euro in riceventi e telemetria LemonRx. Sembra siano migliori ma devo ancora provarle (quest'inverno di nebbie ha concesso ben poche possibilità di volare). | |
12 gennaio 16, 14:23 | #1044 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
| |
12 gennaio 16, 16:09 | #1045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
| Citazione:
Mai usato la AR8000 | |
12 gennaio 16, 18:37 | #1046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Basta googlare e su RCG la risposta si trova subito. Riguardo le Lemon non posso parlare, mai usate. Per le Orange, ho avuto problemi con una 6 canali DSM2 con satellite al pari di una AR500 originale sempre DSM2, interferenze sempre nella stessa zona di volo, quindi imputabili a parecchi disturbi esterni all'apparato radio. Con DSMX invece mai problemi, e con alianti faccio quota in traino. Comunque, la AR500 tuttora é operativa su un aliantino motorizzato da pendio (Graupner Cumulus 2000) e zero problemi riscontrati in questa seconda zona di volo. Sarei curioso di sapere come fa FPVxfun a testare il range delle riceventi, dato che se ha notato differenze tra Spektrum e Orange, dovrá fare altri test con le Lemon. Posso farli anch'io e vedere se ritrovo gli stessi risultati, non ho mai effettuato test "approfonditi", semplicemente monto la rx su un modello da test, motore e si fa quota, si vede come risponde, ci si allontana quanto basta, se non ci sono perdite di segnale vistose o altro, per me non ci sono differenze.
__________________ I’m built not born. | |
Bookmarks |
| |