29 luglio 13, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Chiavari GE
| Trasmettitore Walkera WK2402 4 ch
Ciao a tutti, vorrei sapere se con il mio Tx WK-2402 2.4Ghz Mode 2, attualmente utilizzato con un eli, è possibile utilizzare altri ricevitori, per poterlo usare su un aereo. Ho visto che ci sono molti ricevitori walkera, ma sembrano solo x elicottero, in quanto hanno 2 uscite x servi e 2 x motori. A me interessa usare i 4 canali con 4 servi. Qualcuno ha info e compatibilità? GRAZIE Riccardo |
29 luglio 13, 19:45 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
la walkera è sempre stata incompatibile anche quando non c'era il 2.4, cmq le riceventi walkera si trovano ma non sono di facile reperibilita, qualche store in china, o in usa li ha, senza contare che non è che costano poco... io fossi in te terrei la radio per il modellino walkera, che immagino tu abbia... e penserei a una nuova radio da usare con altri modelli...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
30 luglio 13, 12:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Chiavari GE
| Citazione:
Ecco perchè volevo abbinargli un'altra ricevente... Se qualcuno sa come fare... Grazie | |
04 agosto 13, 13:30 | #5 (permalink) Top |
Moderatore |
ma cercare su google no? cmq helipal tratta walkera guardaci...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |