01 agosto 13, 21:27 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Brutta storia e purtroppo ce ne saranno altre. Con il 485 bruttissime esperienze anch io. Ultimamente lo avevo degradato solo ai comandi del motore ed anche li mi ha lasciato il segno; 8 minuti con l'elicottero in volo con il motore a 3/4. Fai una cosa .... Se non hai buttato via i servi vedi se è ancora attaccato su un lato il bolllino con il mese e l'anno di fabricazione e magari postalo. Poi se hai voglia di smontarlo togli il coperchietto inferiore e vedi se il motore funziona collegandoci un pacco classico 4 celle. Metti il negativo sulla carcassa del motore ed il positivo una volta su un polo poi sull'altro. Ci scommetto che anche nel tuo caso è rotto il motore(non bruciato) e per assurdo è anche riparabile se me lo mandi... Spiacente per il mustang lo avevo anch io.....quando stalla di velocità dopo una richiamata brusca entra in vite e solo il terreno riesce a fermarlo. Ciao | |
01 agosto 13, 22:08 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Io la ho sempre vista così... e dopo aver letto ste cose non cambio idea assolutamente Hitec= Porcheria!! Mi do atto di questo affichè non mi rimborsano dei due modelli distrutti per i loro servi maledetti |
02 agosto 13, 02:46 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
|
allora il servo è nell'immondizia da un pò è aveva bollino verde con scritto 11 (possibile 2011?). Non ti so dire se era di quell'anno xkè su quel modello ci sono anche dei servi stesso tipo comrati nel 2013. LA cosa pazzesca e che gli altri servi non si sono nemmeno sgranati dopo che il mustang a tutto motore a imbattato con il terreno (un kamikaza ) anzi hanno lavorato anche su un altro modello in punti meno nobili (flap, motore direzionale) che ha finito i suoi giorni passando attraverso una quercia e anche in questo caso servi nn sgranati ma funzionanti!!!! Nel caso dello sbach il servo era a zero. Nel caso del mustang il servo era fuori tutto o quasi, appunto come comando bloccato in virata. I fatto è che volgio capire è come mai muoiono appunto in collaudo (quindi dopo aver laorato bene nelle regolazioni a terra e simili) o comunque dopo pochi voli per poi essere in pratica indistruttibili!!! |
02 agosto 13, 10:23 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fatto che ti siano morti durante il collaudo credo sia attribuibile solo al fato; di certo in laboratorio quando spenti difficile che si rompano. Sul bollino di solito c è scritto es. 05 11 a sintomatica del mese e dell anno di produzione. (a detta di safalero). In merito alla resistenza meccanica confermo la loro robustezza. Tutto sommato sono un buon prodotto ad un prezzo giusto, peccato che di tanto..... Io ne ho installati ancora una ventina su vari modelli e non avendo il portafogli pieno per sostituirli, spero in una buona raccomandazione di S Antonio. Saluti | |
02 agosto 13, 10:25 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Capisco il tuo sconforto.... Ma credo che se risolveranno il problema dei motori tutto sommato sono un buon prodotto. Ciao | |
02 agosto 13, 17:25 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
vuoi pure farti rimborsare il modello che hai rotto per " colpa del servo"??? Io mi preoccuperei seriamente di come li stai utilizzando....personalmente credo che sia colpa dell'utilizzatore.. | |
02 agosto 13, 19:24 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Non sono mica un aeromodellista della domenica!! | |
04 agosto 13, 08:27 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
Bookmarks |
| |